Anime Clic: Beastars

0
658

Il manga di Paru Itagaki arriverà in Italia il 13 marzo su Netflix!

Beastars, il manga pluripremiato di Paru Itagaki, approderà finalmente sulla piattaforma uscendo dai confini nipponici il 13 marzo. La celebre storia del lupo Legoshi ha vinto tantissimi riconoscimenti tra cui il Manga Taisho nel marzo 2018, il New Face Award al Japan Media Arts Festival Awards nel marzo 2018 oltre a conquistare nel 2019 l’ambito premio Best Shonen Manga alla quarantaduesima edizione del Manga Awards di Kodansha.

Vediamo insieme tutti i dettagli!

Subscribe

* Campi Richiesti

Di cosa parla Beastars?

In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono tra di loro. Per gli adolescenti della Cherryton Academy, la vita scolastica è piena di speranze, romanticismo, sfiducia e difficoltà. Tra questi c’è Logoshi il lupo, un membro del club di recitazione che nonostante il suo aspetto minaccioso ha un carattere gentile e altruista. Per quasi tutto il corso della sua vita è stato oggetto della paura e dell’odio degli altri, ma la situazione cambia quando si ritrova più coinvolto in classe. Con i suoi compagni infatti sarà in grado di condividere insicurezze e paure riuscendo così a cambiare la sua esistenza.

Leggi anche: Eden, il nuovo anime del creatore di Full Metal Alchemist

Un debutto un po’ burrascoso!

Beastars ha dovuto affrontare una lunga serie di sfortunati eventi per quanto riguarda il suo debutto in Occidente. La serie di Paru Itagaki infatti doveva essere disponibile già qualche mese fa sulla piattaforma Netflix, dal momento che è andato in onda lo scorso 10 ottobre in Giappone. Proprio quando le speranze di vederlo anche qua stavano per andare in fumo, il doppiatore statunitense Benjamin Diskin ha esordito sui social con il seguente messaggio:

“Ehi ragazzi, sapete che vi adoro vero? Per favore localizzare Beastars anziché trasmetterlo unicamente in Giappone. Vorrei seguire le avventure del mio lupo preferito legalmente! Immaginiamo non sia troppo tardi per dirvi che sarà la prima cosa che faremo nel 2020”.

Risultato immagini per beastars

Dopo questo messaggio la piattaforma di streaming non ha potuto far altro che annunciare l’uscita per il 13 marzo.  

Subscribe

* Campi Richiesti

Continuate a seguire Fuori Series per rimanere aggiornati su tutte le novità del catalogo Netflix!