FIRST LOOK | Altered Carbon: Resleeved

0
139

Rituffati nell’universo di Altered Carbon con un nuovo film d’animazione. L’appuntamento è per il 20 marzo!

Nel febbraio di ormai due anni fa approdava su Netflix una delle serie di genere sci-fi più interessanti degli ultimi anni. Mi riferisco naturalmente al franchise di Altered Carbon che già ci ha deliziati con un’attesissima seconda stagione e ora il 20 marzo con un nuovo film animato intitolato Altered Carbon: Resleeved.

trailer

Vediamo insieme tutti i dettagli!

Subscribe

* Campi Richiesti

Di cosa parlerà il film animato?

Il colosso dello streaming ha promesso nell’annuncio fatto attraverso il proprio account Twitter statunitense che infonderà un’ulteriore dose di azione, mistero e qualità cyberpunk al mondo di Altered Carbon.

Questo film è uno spin-off della serie originale la cui trama ancora non è delineata al meglio. Non sappiamo molto, ma le indiscrezioni suggeriscono che possa fare da ponte tra gli eventi della prima stagione con la seconda. Vedremo Takeshi? Non credo proprio, ma per lo meno avremo un quadro più dettagliato di questo strano e bizzarro universo creato da Richard K. Morgan.

Leggi anche: Recap: Altered Carbon

Un progetto con grandi nomi

L’idea per il film nasce già a pochi mesi dal debutto della prima stagione, nel novembre 2018, arrivando a coinvolgere un nome altisonante come quello dello sceneggiatore nipponico Dai Sato. Egli ha lavorato negli anni precedenti ad una serie anime divenuta ormai oggetto di culto. Stiamo parlando proprio di Cowboy Bepop!

Per vedere il film dovremo aspettare ben fino al 20 marzo e viste le immagine diffuse da Netflix possiamo dire che dal punto di vista grafico sembra essere davvero interessante. Speriamo che lo sia altrettanto la sceneggiatura.

Subscribe

* Campi Richiesti

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle news dal mondo Netflix e non solo continuate a seguire Fuori Series e iscrivetevi alla nostra newsletter!