FIRST LOOK | Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll

0
427

La serie anime che ha fatto commuovere tutto il mondo ritorna su Netflix il 2 aprile con una nuova avventura. Vediamo insieme di cosa si tratta!

Annunciato già a luglio 2018, finalmente NX Netflix, il canale dedicato esclusivamente alla parte anime e fantascientifica del colosso di streaming, ha rivelato, tramite un nuovo trailer, la data di rilascio di Violet Evergarden: Eternity and the Auto Memory Doll. Il film, distribuito in Giappone nel settembre del 2019, sarà disponibile in tutto il mondo a partire da giovedì 2 aprile.

Subscribe

* Campi Richiesti

La trama del film di Violet Evergarden

L’incredibile storia di Violet Evergarden va avanti. Dopo una prima stagione, composta da 12 episodi, e un episodio speciale, la nostra protagonista dovrà affrontare nuove sfide. Questa volta è il turno dell’insegnamento. Violet infatti dovrà fare da tutor ad Isabella York, una giovane nobile pessimista sul suo futuro e che odia profondamente la scuola. A lei si contrappone la figura di Taylor Bartlett, una ragazza povera e senza una famiglia dietro che lotta disperatamente per avere un futuro migliore.

Risultato immagini per violet evergarden movie eternity and auto memory doll

Il film è stato diretto da Haruka Fujita e scritto da Reiko Yoshida. Il cast vocale è sempre lo stesso, in aggiunta si vedrà Minako Kotobuki e Aoi Yuuki rispettivamente come Isabella York e Taylor Bartlett.

Leggi anche: 10 buoni motivi per iniziare a vedere Violet Evergarden

In arrivo già un sequel

Neanche il tempo di gustarci questo piccolo gioiellino di animazione che già in Giappone, a fine aprile, verrà rilasciato il sequel Violet Evergarden the Movie. Quest’ultimo era previsto già per il 10 gennaio 2020, ma è stato posticipato a seguito dell’incendio doloso che ha colpito la Kyoto Animation lo scorso luglio.

Il grande giorno si fa sempre più vicino e per destare sempre di più la curiosità del grande pubblico, il sito ufficiale, dedicato esclusivamente a questo franchise, ha pubblicato un nuovo e ricco trailer attraverso il quale è possibile capire come si evolverà la storia.

Subscribe

* Campi Richiesti

Per il momento è tutto. Continua a seguire Fuori Series per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità in catalogo.