4 attori di Lost in Space che non hai riconosciuto

Uscito da poco meno di una settimana, Lost in Space sta già facendo parlare di se. Chi lo considera scontato, chi non riesce proprio a vederlo, chi non trova l’ispirazione per iniziarlo e chi invece per caso lo ha iniziato ed ora non vede l’ora che esca la seconda stagione.

Quante volte vi è capitato di vedere una serie tv o film e riconoscere un attore senza però sapere in che ruolo lo avete già visto? Oggi tocca al cast di Lost in Space e abbiamo individuato 4 attori che probabilmente non avete riconosciuto.

Toby Stephens

Oltre ad essere figlio d’arte, Toby Stephens è un attore affermato nella scena cinematografica mondiale. Tutti coloro che sono appassionati di serie TV lo avranno sicuramente riconosciuto in Black Sails nel ruolo del Capitano Flint.

Il figlio di Maggie Smith ha avuto ruoli importanti anche nel cinema: ha recitato nel ruolo di Jay Gatsby ne The Great Gatsby del 2000.

Leggi anche: 5 curiosità su Toby Stephens che sicuramente non sai


Raza Jaffrey

raza jeffrey

Dopo il grande successo di Once Upon a Time, nel 2013 viene trasmesso il primo ed unico spin-off della serie tv: Once Upon a Time in Wonderland. Raza Jaffrey interpreta Taj, il fratello maggiore di Cyrus, che insieme ai suoi fratelli vennero trasformati in geni da un mago di nome Nyx.



Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *