5 interessanti teorie dei fan su come sarà “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”


Siamo ormai agli sgoccioli, manca meno di un mese e poi finalmente potremo gustarci la prima stagione di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” tranquillamente seduti sul divano. È praticamente inutile aggiungere che sarà una seduta di binge watching assoluto.
Ora che abbiamo finalmente un trailer abbastanza dettagliato su cosa verteranno questi episodi iniziali possiamo dar libero sfogo a numerose teorie. Noi di Fuori Series, che siamo sempre sul pezzo riguardo a queste novità, abbiamo deciso di selezionarne 5 tra le più affascinanti lette sul web.
Nonostante non sapessero ancora di che cosa parlerà questa prima stagione dello show, questi fans hanno deciso di esprimere le loro idee. Ecco dunque le migliori…

LO SHOW SI SVOLGE NEL PASSATO

Mentre Riverdale si svolge ai giorni d’oggi, alcune persone sono convinte che le avventure a Greendale avranno luogo negli anni ’60. In effetti, come conferma un utente Reddit, i fumetti sono ambientati proprio in quegli anni. Ciò nonostante se così fosse allora Sabrina dovrebbe avere un look più adatta a quell’epoca quando invece sembra una normale teenager.



CROSSOVER CON RIVERDALE

Dal trailer si vedono chiaramente alcune streghe pronte a resuscitare uno scheletro. Questa scena ha dato il via a moltissime teorie riguardanti un possibile crossover. Molti fan suppongono infatti che i due show saranno strettamente collegati e credono che qualcuno in Riverdale dovrà morire per poi ritornare in vita a Greendale. Chi sarà il personaggio designato?
Per il momento il più quotato sembrerebbe essere Jughead!



GLI SPELLMAN SONO COLLEGATI A QUALCUNO DI RIVERDALE

Se da una parte un possibile crossover è dovuto alla morte e risurrezione di un personaggio, dall’altra parte invece ci sono teorie riguardanti i legami familiare. Molto probabilmente infatti Alice Cooper è una strega ed è collegata con gli Spellman. Dopotutto usa continuamente espressioni come “brew”, “banish” e “witching hour”.

HARVEY E SABRINA SARANNO UNO CONTRO L’ALTRO

Se già vi aspettavate un lieto fine o per lo meno una bellissima storia d’amore ecco che c’è già qualcuno sul web pronto a guastarvi le feste. A quanto pare nei fumetti Harvey proviene da una famiglia di cacciatori di streghe e questo lo rendere automaticamente l’antagonista della storia. Non è chiaro se i produttori abbiano già adoperato questa carta, ma sicuramente prima o poi salterà fuori.

HARVEY POTREBBE MORIRE NELLA PRIMA STAGIONE

Dal trailer abbiamo appurato che Sabrina rifiuta di unirsi alla congrega scrivendo il proprio nome sul libro. Secondo alcuni utenti di Reddit alla fine della stagione la protagonista deciderà di firmare per via di un evento traumatico. Il più quotato sembrerebbe la morte del protagonista maschile.



Vi ricordiamo che queste sono solo teorie espresse dal fandom in occasione dell’uscita del trailer. Nessuna di queste ipotesi è stata confermata da Netflix o dallo showrunner. Per avere certezze non ci resta che attendere il 26 ottobre per l’uscita mondiale di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”.


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!