Aaron Taylor Johnson quasi irriconoscibile in Outlaw King

Se stai cercando un perfetto film che ti faccia compagnia in questo freddo autunno allora Outlaw King fa proprio al caso tuo. Diretto da David Mackenzie, al suo interno ha una tripletta di attori talentuosi come Chris Pine, Florence Pugh e Aaron Taylor Johnson. 

Ebbene sì in questo dramma storico targato Netflix c’è anche lui. L’avevate riconosciuto? 

Aaron interpreta infatti il leggendario cavaliere scozzese Sir James Douglas, ma prima di questo ruolo dove l’abbiamo già visto? 

I vari ruoli di Aaron Taylor Johnson 




Che ci crediate oppure no il bellissimo attore britannico ha iniziato la sua carriera nel 2008 come teen-idol in un film per ragazzine dal titolo “Angus, Thongs e Perfect Snogging”, in italiano come “La mia vita è un disastro” Qui infatti lo ricorderete come Robbie Jenning aka il sogno proibito di ogni ragazzina.  

Immagine correlata

Se i film adolescenziali non sono proprio il vostro forte allora vertiamo su un altro genere. Aaron infatti è un attore piuttosto polivalente. Tolti i panni da sex symbol per le ragazzine ha iniziato ad indossa il costume da super eroe. Egli infatti ha recitato in Kick-Ass e in The Avengers: Age of Ultron 

Oltre ad essere un giovane John Lennon in Nowhere Boy. 

Risultati immagini per nowhere boy

Il suo curriculum vanta dunque di ruoli importanti. Noi di Fuori Series non possiamo far altro che augurargli una buona carriera con la speranza che continui ancora a lavorare per Netflix! 



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!