Alfred Enoch: da studente di legge a condottiero di Troia passando per Hogwarts

Venerdì 6 aprile su Netflix è uscita la nuova e attesissima serie televisiva Troy – Fall of a City che riprende i fatti narrati da Omero nell’Iliade visti e vissuti dagli occhi degli abitanti di Troia. Tralasciando le numerose critiche riguardo ai personaggi e alla storia, nella seconda puntata compare un attore a noi ormai molto caro e noto.

Di chi stiamo parlando?

 





Di Alfred Enoch conosciuto come uno dei tirocinanti dell’affermatissima Annalise Keating, protagonista indiscussa di How to Get Away With Murder. A quanto pare però il giovane universitario ha un passato mica da ridere. Innanzitutto, Wes Gibbins, prima di completare i suoi studi in legge presso la rinomata università di Philadelphia Middleton University, ha frequentato la famosissima Scuola di Magia e Stregoneria di Howgwarts.

Si parla ovviamente di un Grifondoro. A quanto pare però, recenti studi hanno dimostrato che sia un diretto discendente di Enea, il famoso eroe troiano celebrato da Virgilio come il fondatore di Roma. L’abile condottiero che aiuterà a difendere la città di Troia dall’invasione achea e che successivamente fuggirà per fondare una lunga stirpe di personaggi illustri.

Alfred Enoch sarà all’altezza del ruolo? Per scoprirlo non ci resta che finire di vederla. Direi senz’altro che la sua presenza all’interno del cast è un buon motivo per iniziare a vederla o per lo meno continuare la visione.

Quanti di voi l’avevano riconosciuto? Fatecelo sapere in un commento.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.