Se avete amato come noi Tutte le volte che ho scritto ti amo, qui troverete alcuni interessanti retroscena del film.
La giovane Anna Cathcart non è ancora una stella della televisione e quindi è normale che non sappiate esattamente chi sia. Forse però se vi dicessi che ha interpretato Katherine Song Covey, Kitty per gli amici, vi è tutto più chiaro.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo abbiamo esteso anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

La sorellina della protagonista di “Tutte le volte che ho scritto ti amo” è stata una vera e propria scoperta sia per la sua simpatia che per la maturità. Anna però ha rivelato interessanti curiosità su come sia stato recitare insieme al bellissimo Noah Centineo e a Lana Condor.
“Uscivamo e passavamo insieme un sacco di tempo. Eravamo a nostro agio l’uno con l’altro e passavamo per lo più il tempo a ridere e a scherzare”
Lo sapevi? Tutte le volte che ho scritto ti amo ha all’attivo due sequel: P.S. I Still Love You, già disponibile su Netflix, e Always and Forever il terzo ed ultimo capitolo che al momento è in produzione.
1. La chat “Covey Sisters”

Anna Cathcart, in un’intervista a Bustle, dichiara di aver mantenuto un ottimo rapporto con le sue sorelle cinematografiche ed insieme hanno anche una chat di gruppo dove si scambiano per lo più messaggi di solidarietà e complimenti per i loro successi. Per esempio: Lana Condor si è mostrata particolarmente entusiasta quando ha scoperto che Hailey Baldwin abbia visto “Tutte le volte che ho scritto ti amo”.
“Siamo molto aperte l’una con l’altra. Possiamo semplicemente dirci tutto e ci divertiamo tantissimo insieme. Mi piaceva recitare con le mie “sorelle”. Ovviamente le mie scene preferite vedono le tre Covey insieme come il litigio e la lotta con i cuscini.”
2. Anna Cathcart e il suo rapporto con Noah Centineo
Oltre alle sue due sorelle, la Cathcart ha rivelato anche il suo interesse per il bel Centineo. La sua scena preferita è ovviamente il loro primo incontro in macchina quando Kitty ha in mano il famoso “yogurt coreano”.
“Penso sia stata la mia prima scena con Noah. È stato molto divertente e tra noi due c’è stato subito feeling. “Mi chiamo Katherine Song Covey, Kitty per i miei amici, puoi chiamarmi Katherine.” Poi Lana e Noah sono come due migliori amici e mentre giravamo mi sembrava tutto così familiare.”
Altra scena che ha particolarmente amato girare insieme a Noah è il fantomatico “momento del popcorn”.
“Quello è un altro episodio particolarmente divertente, specialmente la lotta con i cuscini. Poi come Noah non avevo mai visto Sixteen Candles e non sapevo manco chi fosse Jake Ryan.”
3. Anna voleva rifiutare il ruolo di Kitty
È difficile da credersi, ma Anna in realtà voleva rifiutare la parte di Kitty perché la produzione le aveva chiesto di tingersi i capelli così che assomigliassero il più possibile a quelli neri di Lana. Vista la giovane età della ragazza, la famiglia non era particolarmente entusiasta di questa trovata così si imposero con dirigenza. Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.
Dopotutto, potreste mai immaginarvi “Tutte le volte che ho scritto ti amo” senza Kitty Covey?