CAOS & Riverdale: un crossover improbabile racconta la relazione tra Archie e Sabrina

Fin da quando abbiamo scoperto che l’universo di Sabrina e quello di Riverdale sono lo stesso, noi fan non ci davamo pace per vedere un possibile crossover tra le due città. Sarebbe stato bello poter vedere i protagonisti di Riverdale in Caos e viceversa. Però ho una bellissima notizia per voi.

Nonostante “televisivamente” parlando non abbiamo ancora avuto questa gioia e credo non lo avremo mai, dovete sapere che esiste una serie di fumetti della Archie che raccontano come i due protagonisti si siano in realtà conosciuti e abbiano portato le cose ad un livello superiore.

Archie Andrews e Sabrina Spellman una coppia

Nell’ultimo numero Archie e Sabrina escono per la prima volta. La copertina del numero 706, che è la seconda parte dello speciale crossover vede la giovane streghetta che si mostra con una graziosa giacca di pelle con scritto dietro “Andrews”.

Ad annunciare questa grandissima novità è stata proprio la pagina Twitter della Archie Comics e ricorda ovviamente ai fan che quello che leggeranno sta accadendo solamente nei fumetti e non nei loro programmi preferiti. Prima che ci montiamo la testa!