[pj-news-ticker]

Chi è in realtà Joey King, protagonista di The Kissing Booth?





Se non avete ancora visto il nuovo ed originalissimo teen-drama targato Netflix, The Kissing Booth, direi che è giunto il momento di darci un’occhiata. Non solo perchè alla fin fine vi innamorerete dei personaggi, ma sopratutto perchè c’è lei: Joey King.

Chi è in realtà Joey King?

Lo so, così a bruciapelo non riuscite ad associare il suo viso a nessun prodotto televisivo, ma in realtà la King ha intrapreso la carriera d’attrice fin dalla tenera età. Giusto per farvi qualche esempio ha partecipato a film come Il Cavaliere Oscuro – il ritorno, Il Grande e Potente Oz e a telefilm come Zack e Cody al Grande Hotel e The Flash interpretando il ruolo della giovane Magenta.

Ancora niente? 

Noi di Fuori Series abbiamo deciso di raccontarvi qualche aneddoto divertente su Joey King. Vi consigliamo inoltre di seguirla su Instagram perchè fa sbellicare dalle risate.



1.

ESCE CON JACOB ELORDI

Si sono conosciuti sul set di The Kissing Booth e a quanto pare la storia d’amore dei loro due personaggi ha coinvolto anche loro due. Stando ad uno dei suoi post su Instagram i due sono felicemente fidanzati e si sostengono in ogni occasione.

2.

È BRAVISSIMA A DANCE DANCE

In preparazione a The Kissing Booth, Joey King, insieme alla sua co-star, ha dovuto svolgere i compiti a casa. Per tre ore al giorno doveva infatti cimentarsi nel videogioco di danza raggiungendo anche i livelli più difficili.

3.

HA RECITATO CON SELENA GOMEZ

Nel 2010 la King e la Gomez hanno recitato insieme nel film Ramona e Beezus dove entrambe sono le protagoniste. Chissà se le due hanno mantenuto i contatti?




Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.