Chi è in verità Anne Winters? 5 curiosità su Chloe di 13 Reasons Why

Come ormai ti sarai sicuramente accorto, nella seconda stagione di 13 Reasons Why, nuovi personaggi prima sconosciuti iniziano a farsi conoscere e ad avere maggiore visibilità. Uno tra questi è la bellissima Chloe, la ragazza di Bryce Walker, interpretata da Anne Winters.

Adesso sicuramente vi starete chiedendo: chi è lei?

Risultati immagini per anne winters bryce

Tranquilli perchè noi di Fuori Series abbiamo raccolto per voi, 5 curiosità e fatti divertenti che devi assolutamente sapere su Anne Winters.

1.

Ha vinto un Emmy

Risultati immagini per anne winters

Anne Winters ha vinto un Emmy come “Miglior Attrice protagonista in una serie drammatica online”. Grazie alla sua interpretazione del personaggio di Mia Philips nello show Zac e Mia, è riuscita ad ambire ad una delle statuette più importanti per il genere televisivo. Niente da dire sulla sua spettacolare interpretazione.

2.

Ama Rachel McAdams

Durante un’intervista al “The Italian Reve”, Anne ha confessato che uno dei motivi per cui si è avvicinata alla recitazione è proprio grazie a Rachel McAdams.

“Ogni volta che la guardo penso prima di tutto che sia estremamente divertente, ma allo stesso tempo vera. Può interpretare diversi ruoli ed ogni volta riesce a caratterizzarli in maniera quasi impeccabile. Un giorno verrei essere anche io così.”




3.

Ha fatto l’audizione per Hannah

Noi adesso la conosciamo come la sfortunata ragazza pon-pon che si è fidanzata con Bryce, ma in realtà Anne Winters ha rivelato che ha fatto l’audizione per il ruolo di Hannah Baker. Solo che dopo la parte è andata a Katherine Langford.

“Ho fatto il provino per il ruolo da protagonista che poi ovviamente è andato a Katherine. Devo ammettere che la storia mi è piaciuta fin dall’inizio. Quando ho letto l’episodio pilota l’ho subito adorato e credo infatti che sia uno spettacolo fantastico.”

4.

Le piace lavorare con Justin Prentice

Risultati immagini per anne winters bryce

In un’intervista a Flare, Anne Winters ha ammesso che non ha mai avuto una co-star migliore di Justin Prentice, l’attore che interpreta la sua “dolce metà” in 13 Reasons Why. Le piace tantissimo lavorare con lui sul set.

“Tutti quando hanno visto 13 Reasons Why hanno immediatamente confuso Justin con il ruolo che interpreta. In realtà è completamente il contrario. Mi piace lavorare con tutti, ma con lui è tutta un’altra cosa. Credo ci sia molto feeling.”

5. 

Sarà la star nel nuovo show di Eva Longoria: Grand Hotel

13 Reasons Why non sarà l’unico progetto che terrà occupata Anne Winters. In effetti, stando alle recenti indiscrezioni reciterà nel nuovo show prodotto da ABC con Eva Longoria. Si chiamerà Grand Hotel e si svolgerà in un hotel della Florida. Una commedia che racconterà le vicende e i drammi del quotidiano.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.