Chi è veramente Ross Lynch oltre ad essere il nuovo Harvey Kinkle?

0
549

In attesa del grande debutto sulla piattaforma di Chilling Adventures of Sabrina, noi di Fuori Series vi presentiamo quella che sicuramente diventerà la prossima ossessione dopo Noah Centineo. Stiamo parlando di Harvey Kinkle, o meglio, di Ross Lynch.

Se anche voi a partire dal trailer e dai numerosi teaser vi state domandando dove l’avessimo già visto, allora questo articolo fa proprio al caso vostro. Ebbene sì Ross Lynch non è un attore emergente, al contrario il suo nome è legato a diversi progetti. C’è chi lo conosce grazie alla televisione, chi grazie al cinema e chi invece grazie alla musica. In poche parole, è un ragazzo multi-tasking!



Che cosa ha fatto Ross Lynch prima di Chilling Adventures of Sabrina?

Forse non tutti se lo ricorderanno, ma lui dal 2011 fino al 2016 era una vera e propria star indiscussa di Disney Channel grazie al suo ruolo di Austin Moon in Austin & Ally.

Risultati immagini per austin e ally ross

Ha anche recitato in Teen Beach Movie come Brady insieme alla co-protagonista Maia Mitchell di The Fosters e Good Trouble.

Risultati immagini per teen beach movie

Le appassionate di Violetta, invece, lo ricorderanno nel suo cameo come Ross Lynch. Infatti appare come se stesso insieme alla sua band R5. In effetti Ross è un bravissimo musicista!

https://www.youtube.com/watch?v=hMkv-e8AEUY



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!