Chi è veramente Veronica di Sierra Burgess è una sfigata? 8 interessanti curiosità

Siamo rimasti tutti particolarmente affascinati da Veronica di Sierra Burgess. Chi per la sua personalità, chi per la sua bellezza e chi invece per il notevole cambiamento che il personaggio attraversa durante l’arco narrativo. A darne il volto è l’emergente Kristine Froseth, ancora poco nota allo star system e al mondo hollywoodiano.

Chi è veramente Kristine Froseth?

Risultati immagini per kristine frøseth veronica



Per rispondere a questa domanda, noi di Fuori Series abbiamo deciso di fare una ricerca per scoprire qualche dettaglio interessante della sua carriera. Ecco dunque 8 curiosità sull’attrice di Veronica di Sierra Burgess.

È NATA IN NORVEGIA

Kristine non è un volto particolarmente noto per il semplice fatto che non è la classica attrice americana. Infatti, è nata e cresciuta in Norvegia, solamente successivamente si è spostata nel New Jersey.

“Ci spostavamo avanti e indietro ogni anno in pratica. Dovevo costantemente adattarmi a qualsiasi gruppo di amici.”

HA RECITATO IN UN VIDEO CLIP DI THE WEEKND

Se pensavate che il suo primo ruolo fosse in qualche serie tv oppure film, vi sbagliavate di grosso. Kristine ha infatti è la protagonista del videoclip musicale “False Alarm”.


DOVEVA FAR PARTE DI LOOKING FOR ALASKA

“Looking For Alaska” di John Green, il famoso romanziere da cui derivano best-seller come “Tutta Colpa delle Stelle”, originariamente doveva essere un film. La regista, Rebecca Thomas, chiese a Kristine di fare un provino per il ruolo della protagonista. L’attrice è riuscita ad ottenere la parte, l’unico problema è che il progetto non è mai decollato e ora si pensa possa diventare una mini serie.

Le curiosità su Kristine non sono finite ancora qua!


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!