Chi sarà John Ambrose nel sequel di “Tutte le volte che…”? I pronostici di Twitter

Volevamo il sequel di “Tutte le volte che ho scritto di amo” e Netflix ci ha accontentato. Nel teaser, in cui gli attori annunciano il seguito della storia, vediamo ad un certo punto Lana Condor al telefono con un certo John Ambrose. Prima di tutto: chi è? In secondo luogo: quanto interferirà nella storia tra Lara Jean e Peter K? Ma soprattutto: Chi lo interpreterà?

Noi di Fuori Series ci siamo documentate per voi ed ecco cosa siamo riuscite a scoprire.

Chi è John Ambrose?

Per tutti coloro che hanno avuto la pazienza di vedere fin in fondo i titoli di coda di “Tutte le volte che…” avranno avuto la possibilità di incontrare il famigerato John Ambrose McClaren, una delle varie cotte estive di Lara che ha ricevuto una delle famose lettere d’amore. Anche se non ha preso parte attivamente al primo film, da come si presenta nella clip, si intuisce subito che avrà un ruolo fondamentale nel prossimo. 

Quindi se vi sospettavate che fosse venuto per mettere zizzania tra i due protagonista, avevate proprio ragione. Stando alla saga scritta da Han il personaggio entrerà in competizione con il romantico e fantastico Peter K. Ce la farà? Staremo a vedere.



Nel frattempo però nel primo film è stato interpretato da Jordan Burtchett, ma a quanto pare è in corso un recast del personaggio. Dunque…

Chi interpreterà John Ambrose nel sequel?

Stando a Twitter, Netflix sta cercando un attore più famoso per la parte. Anche dal teaser è facile comprendere che non sarà più lo stesso. Lana infatti si mostra completamente sorpresa e felice del fatto che lo sconosciuto abbia ottenuto il ruolo.

Chi sarà dunque costui? Molto ipotizzano il caro e buon Cole Sprouse.

Alcuni inoltre avanzano ipotesi basandosi sui fake poster di TATBILB 2 che vedono l’attore di Riverdale nei panni di John Ambrose.

Altri invece sono totalmente contrari alla sua possibile presenza sul set e si mostrano solidali per l’attore originale.





Fatto sta che per il momento non c’è ancora niente di ufficiale e non appena avremo maggiori informazioni, noi di Fuori Series, non esiteremo a pubblicarle.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!