Chilling Adventures of Sabrina: il personaggio di Salem fa già discutere

Siamo tutti reduci dalla spassosissima comedy “Sabrina Vita da Strega” al punto da chiederci che fine abbia fatto Salem nel nuovo promo lanciato da Netflix? Il gatto nero infatti compare solamente alla fine e mai in compagnia della bella Sabrina.

Come mai?

In quella che potrebbe sembrare la decisione di casting più controversa della storia lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa ha rivelato ad Entertainment Weekly che ad un certo punto meditavano di far diventare l’animale un cane. Infatti, come lui stesso racconta:



“Un bel giorno ricevo una chiamata che mi rivela che Kiernan è allergica ai gatti. Così per un attimo ho pensato potremmo fare un Salem cane. Ovviamente non poteva essere così, anche perché è il gatto il miglior amico di una strega allergie o meno. Lasciare fuori Salem è impensabile e così abbiamo optato per tenerli a debita distanza, come se i due attori non andassero d’accordo. Anzi si odiavano.”

Il personaggio di Salem




Non si sa molto su Salem e chissà magari Chilling Adventures of Sabrina riuscirà a svelare nei dettagli tutti i retroscena della sua vita. Dopotutto nello show degli anni ’90, Salem è uno stregone intrappolato nel corpo di un gatto come punizione per i crimini commessi. Tuttavia, nella serie di fumetti su cui si basano le avventure di Sabrina, Salem è un umano che è stato maledetto dalle streghe di Salem per essersi rifiutato di sposare una strega incinta. Se questa è il suo vero passato ha senso il fatto che non voglia offrire alcun consiglio alla giovane teenager.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!