Daredevil 3 e il ritorno di Wilson Fisk come villain principale

Dopo giorni, mesi e anni di attese ecco che il Diavolo di Hell’s Kitchen torna con una nuovissima stagione. Con lui ritornerà anche un grande cattivo: Wilson Fisk. Come si vede nel nuovissimo trailer di Daredevil 3 il criminale interpretato da Vincent D’Onofrio ritorna ad essere un personaggio chiave nelle prossime puntate.

Dopo aver trascorso alcuni anni in prigione, inizia a prendere sempre di più le sembianze del suo alter ego Kingpin. Infatti, in una scena indossa il suo elegante abito bianco, uno degli elementi che lo contraddistinguono maggiormente nel fumetto. Questo attesissimo ritorno però renderà le cose ancora più difficili per Matt Murdock che sta attraversando un momento di crisi psicologica spirituale come vigilante.



È davvero l’eroe di cui la città ha bisogno o è ancora Fisk a gestirla?

Il trailer di Daredevil 3 e la sua redenzione

Fin dai primissimi secondi capiamo che qualcosa non va nel Diavolo di Hell’s Kitchen. Dopo l’avventura nei The Defenders, Matt è tornato, ma completamente diverso.

Stava veramente aiutando le persone o lo faceva solamente per se stesso?

Questa è la domanda che gli rimbomba in testa e che lo rende un fallito. Però a quanto pare il ritorno in scena di Wilson Fisk potrebbe essere l’occasione perfetta per una possibile redenzione.

“Le tenebre rispondo solo alle tenebre”

Il personaggio di Wilson Fisk

Se per Daredevil Fisk potrebbe essere la chiave per un possibile riscatto, dall’altra parte invece c’è solo un puro spirito di vendetta che si concluderà solamente con l’abbattimento del supereroe. Chiaramente Kingpin ammette di aver fatto alcuni errori, ma è ovvio anche che voglia assicurarsi la morte di Murdoch.

Come fare? Ottenendo la fiducia del pubblico.



Il personaggio interpretato da Vincent D’Onofrio non cerca di essere migliore, ma di far sembrare peggiore il suo avversario. Tra l’altro in città che è un altro Daredevil che sta combinando solo guai e darà parecchio filo da torcere al nostro amato protagonista.

Chi vincerà alla fine?

Lo scopriremo solamente il 19 ottobre!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!