Downton Abbey: The Exhibition arriva in Florida

0
106

Dopo aver fatto i bagagli, la mostra itinerante su Downton Abbey prosegue il suo viaggio per gli Stati Uniti. Da New York City si sposta nella soleggiata Florida diventando un punto di raccolta per tutti i fans della famiglia Crawley.


Il “Sunshine State” infatti è stato selezionato come seconda tappa per la Downton Abbey: The Exhibition che dopo nove mesi a NYC chiude i battenti. La mostra è un’esperienza totalmente immersiva ambientata nel fantastico mondo della serie inglese.

“La nostra fantastica esperienza a New York ci ha confermato che l’enorme pubblico di Downton Abbey ama questa opportunità, ma soprattutto ama immergersi nel mondo creato da Julian, Gareth e la squadra di Carnival. Ovviamente la notizia che è in produzione un nuovo film ha aumentato notevolmente gli ingressi.”


Downton Abbey: The Exhibition come sarà?

Sarà un viaggio molto ampio all’interno della fantastica dimora Crawley. Non solo i piani della signoria, ma i turisti avranno l’opportunità di visitare anche il piano di sotto dimora della servitù: dalla cucina della signora Patmore agli alloggi dei vari domestici. Ogni singola stanza, corridoio e angolo di Downton Abbey saranno esposte insieme agli oltre 50 costumi indossati dai vari attori.
Come ha dichiarato lo stesso Jeri Muoio, sindaco di Palm Beach:

“Siamo entusiasti di avere Downton Abbey: The Exhibition a West Palm Beach specialmente dopo il suo debutto a New York. La nostra eredità come destinazione artistica e culturale unita alla popolarità di questa mostra aprirà nuove porte alla nostra amata città. Siamo grati ai nostri partner locali per il sostegno nel contribuire a portare questa straordinaria attrazione qua.”

Quindi se siete nei pressi di Palm Beach o in Florida andate a vederla perché sicuramente ne varrà la pena.