Come si suol dire nel nostro caso:
DIO LI FA, NETFLIX LI ACCOPPIA!!
Ecco di seguito 5 coppie che ci fanno sognare per la loro dolcezza ed udite udite sono tutte, in svariati modi, collegati al colosso di streaming!
5. Alison Brie e Dave Franco
Lui, fratello del famosissimo James, ha lavorato per due show Netflix quali BoJack Horsemann e Easy. Lei invece è la simpaticissima protagonista di GLOW, la sit-com dedicata al mondo del Wrestling femminile, ma ha anche prestato la sua voce per un personaggio in BoJack. Dovete sapere che i due attori si sono sposati nel 2012.
4. Joshua Bowman e Emily VanCamp
Revenge non è una serie tv originale Netflix, tuttavia è presente all’interno del catalogo italiano e secondo noi quella tra Joshua Bowman e Emily VanCamp è una storia che deve essere citata assolutamente, anche perchè sono particolarmente carini insieme.
I due si sono fidanzati ufficialmente nel maggio 2017 annunciandolo con un post su Instagram. Sembra proprio che nemmeno Amanda alla fine abbia resistito al fascino di Daniel.
3. Natalie Dyer e Charlie Heaton
Natalia Dyer e Charlie Heaton, Nancy e Jonathan nella serie tv Stranger Things, si sono conosciuti proprio sul set dello show di cui sono i protagonisti. Nonostante i loro personaggi siano molto affiatati fin dalla prima stagione, i due hanno iniziato a frequentarsi un po’ dopo quando i due sono stati paparazzati mano nella mano.