Ecco tutte le guest star in Bojack Horseman 5

Come ormai ben sappiamo Bojack Horseman è uno show che cerca di dare uno spaccato abbastanza realistico dell’industria dell’intrattenimento. È dunque logico aspettarsi, anche in questa quinta stagione, che esista un cast di note guest star voice cinematografiche e televisive.

Se negli Stati Uniti diventa una vera e propria caccia alla voce, per noi che siamo soliti vivere di doppiato queste citazioni diventano talvolta irriconoscibili. Così, per questo motivo, noi di Fuori Series abbiamo deciso di farvi una lista di tutti cameo presenti in Bojack Horseman 5.

!!ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER!!




Stephanie Beatriz

Risultati immagini per stephanie beatriz bojack horseman

Gina, la co-protagonista e amante del cavallo più depresso di Hollywoo, è interpretata da Stephanie Beatriz che possiamo vedere in Brooklyn Nine-Nine. Caso strano entrambi i personaggi interpretano il ruolo di poliziotta investigativa nelle loro rispettive serie. Avremmo potuto intuirlo dalla fisionomia del personaggio? Sì intuibile, ma difficile da capire.

Rami Malek

Risultati immagini per rami malek bojack

Il protagonista di Mr. Robot presta la voce ad un personaggio abbastanza rilevante in questa quinta stagione. Stiamo parlando infatti dello Showrunner Flip Mcvicker l’ideatore di Philbert. Assolutamente impossibile arrivarci.

Hong Chau

L’attrice famosa per la sua nomination ai Golden Globe per il suo ruolo in “Downsizing”, interpreta uno dei più grandi ruoli da guest star in questa quinta stagione: Pickels la nuova fiamma di Mr. Peanutbutter. Anche questo completamente impossibile da capire.



Altre star hanno partecipato a questa nuova stagione di Bojack Horseman! Andate avanti nella lettura!!



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!