Game of Thrones 8: sul web alcune teorie interessanti nate dal trailer

L’inverno sta arrivando e con lui anche l’ultima stagione di Game Of Thrones. Manca veramente poco alla premiere, il 14 aprile, ed HBO ha deciso di rilasciare in questi giorni il trailer ufficiale che concluderà per sempre questo ciclo di racconti.

Dopo un anno e mezzo dall’ultima puntata possiamo ufficialmente dire che l’attesa è stata ben ripagata. Sono bastati neanche novanta secondi per alzare l’hype dei fan alle stelle. Dopo aver visto questi pochi minuti di video i fan hanno iniziato a riversare sul web le proprie teorie e i propri dubbi. Noi di Fuori Series non potevamo non riportarvele.

Diamo prima una breve occhiata al trailer

Il nuovo trailer ovviamente non dà moltissime informazioni, ma già da queste pochissime scene si possono intendere molte cose.

Ecco cosa ha pensato il web:

Cersei non è incinta

Alcuni fan si sono chiesti, fin dal finale di stagione della settima, se fosse veramente vero che la regina manipolatrice fosse realmente incinta. Dopo la confessione con Tyron siamo rimasti tutti senza parole. Sono solo io, o Cersei si sta godendo un po’ troppo vino per essere una donna in gravidanza?Il rifiuto del calice sembrerebbe essere un trucco per ingannare Tyrion.

Gendry potrebbe forgiare LA SPADA

I veri fan sono a conoscenza della famosa profezia di Azor Ahai e della sua spada. Il principe promesso potrebbe reincarnarsi in Gendry oppure il bastardo Baratheon è solamente il fabbro che lavora l’acciaio di Valyria per creare l’arma che distruggerà tutti gli estranei.

La prima battaglia di Arya

Per la prima volta, i fan potranno vedere Arya in battaglia, probabilmente nella più grande nella storia dei GoT. Non solo vedremo la giovane Stark impegnata in duelli, ma sfoggerà anche nuove mosse già viste da suo fratello Jon.

Jon Snow cavalcherà un drago

Risultati immagini per jon snow e daenerys trailer

Dopo l’avvicinamento a queste adorabili bestiole nella settima stagione, ci sembra quasi naturale che ne cavalcherà una anche lui senza la presenza di sua zia\amante Daenerys. Si ipotizza infatti che salirà sulla schiena di Rhaegal che prende il nome da suo padre. Qualche accenno al drago a tre teste? Staremo a vedere!

Arya è spaventata, ma da cosa?

“Conosco la morte, ha molte facce.” Questo è circa quello che dice Arya all’inizio del trailer e sembra anche particolarmente spaventata da tutto ciò. Quindi i casi sono due: o sta meditando di terminare la sua lunga lista oppure se queste mille facce non causerà la sua di morte.

Le lacrime di Cersei

Cersei è un personaggio particolarmente forte e per questo motivo è molto difficile che si lasci andare al pianto. Eppure una scena del trailer mostra la spietata regina con una lacrima sul viso. Sarà successo qualcosa a Jaime?

Questo è Aegon Targaryen?

Nelle varie scene si presenta un tizio alquanto misterioso. Secondo i fans questo uomo biondo potrebbe essere Aegon Targaryen che per chi non lo sapesse è il fratellastro biondo di Jon Snow.

Per ora, questi sono solamente teorie, ma non è detto che non siano realtà. Adesso non ci resta che aspettare con impazienza il 14 aprile per avere delle risposte certe.