Game Of Thrones |George R.R. Martin non comparirà nell’ultima stagione!

https://www.instagram.com/fuoriseries
L’autore della fortunata saga avrebbe rifiutato di comparire nell’ultima stagione. Vediamo insieme cosa è successo!

Gli showrunners della serie, David Benioff e Dan Weiss, avrebbero proposto a George Martin di viaggiare dalla sua casa in New Mexico a Belfast, nell’Irlanda del Nord, per fare un cameo nella stagione 8. Lo scrittore della saga A song of Ice and Fire avrebbe, tuttavia, rifiutato, preferendo continuare a scrivere The Winds of Winter.

Lo scrittore ha dichiarato: “David e Dan mi hanno invitato a fare un cameo in uno degli ultimi episodi, cosa che ero tentato di fare. Ma, non ho ritenuto giusto andare a Belfast solo per comparire in un cameo”.

Leggi anche: Game of thrones: tutti gli indizi sul passato di Jon Snow

In realtà, Martin sarebbe già apparso in un cameo nella prima versione del pilot di Game of Thrones.

“C’era un cameo nella prima stagione che, poi, è stato tagliato. Io ero un invitato al matrimonio di Dany, ma questo era quando lei era interpretata da Tamzin Merchant, così, tutto il girato è stato eliminato quando è stata scelta Emilia Clarke”.

Martin lavora sul sesto romanzo della saga da, ormai, 8 anni. A The Winds of Winter farà seguito un ulteriore romanzo, A Dream of Spring.

Game of Thrones ritornerà il 14 aprile. In estate è, inoltre, previsto il lancio del pilot di uno spin-off/prequel della serie.

Fonte: EW


Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!