Grace and Frankie, il cast legge un episodio inedito in livestreaming

0
124

Il simpaticissimo cast di Grace and Frankie si è riunito qualche giorno fa in streaming per beneficenza. Vediamo insieme tutti i dettagli!

Grazie al lasciapassare di Netflix, l’intero cast di una della serie più acclamate della piattaforma si è potuto riunire per leggere in anteprima esclusiva il primo episodio della settima ed ultima stagione di Grace and Frankie.

Il motivo principale, o la scusa, è la raccolta fondi benefica per “Meals on Wheels“, famosa associazione americana che si occupa di portare cibo e prodotti essenziali alle persone anziane più in difficoltà.

Durante questa divertentissima conversazione si può facilmente osservare la chimica presente tra gli attori del cast e la simpatia di alcuni dei nostri attori preferiti, soprattutto di Lily Tomlin, l’estroversa Frankie. Infatti durante la lettura della sceneggiatura ha più volte sbagliato le battute o perso il segno, causando le risate di tutti i colleghi. La goffa Lily, oltre per aver poca dimestichezza con la tecnologia, ha attirato l’attenzione anche nel momento finale della domande/riposte dal pubblico, interrompendo i colleghi e facendo battute esilaranti.

Leggi anche: Grace and Frankie rinnovata per una settima ed ultima stagione

La trama dell’episodio inedito

Nel finale della sesta stagione, il marito di Grace è stato arrestato ed ha lasciato alla moglie delle mazzette di denaro nascoste nel divano di casa tanto odiato. Il denaro è destinato al nuovo progetto delle due protagoniste, la toilette con la tavoletta sollevabile. Grace si trasferisce di nuovo a casa di Frankie, la quale per nascondere i contanti all’FBI, li nasconde in vari posti della casa in spiaggia ma si dimentica naturalmente dove. Per fortuna aveva associato a ciascun nascondiglio una caratteristica di ognuno dei Beatles, in modo tale da ricordarseli.

Grace and Frankie 7 è l'ultima stagione: news, uscita e streaming

Nel frattempo, Sol e Robert decidono anche loro di trasferirsi nella casa sulla spiaggia dato che la loro è stata allagata dal prototipo della toilette di Frankie e Grace. I due avranno a che fare con un problema intimo di coppia che verrà prontamente risolto dalla maestra di Reiki, Frankie.

Anche Briana e Mallory avranno un bel conflitto dato che ora Mallory è diventata capo di Briana sul posto di lavoro, cosa che alla più tosta delle sorelle proprio non va giù.

News sull’ultima stagione

L’episodio è per ora l’unico della settima stagione ad essere stato filmato giusto in tempo prima della chiusura di tutte le case produzione a causa del Covid-19. In ogni caso è stato assicurato dai due creatori, Marta Kauffmann e Howard J. Morris che la settima stagione ci sarà, anche se probabilmente con qualche ritardo.

In attesa quindi della settima stagione, che non arriverà su Netflix prima del 2021, vi consiglio di gustarvi questa divertentissima live per passare un po’ di tempo con i nostri personaggi preferiti.

Rimani sempre connesso con Fuori Series per ricevere costantemente tutti gli aggiornamenti!