Greendale e Riverdale sono due cittadine confinanti appartenenti al medesimo universo. Nonostante lo showrunner Robert Aguirre-Sacasa abbia più volte dichiarato che non ci saranno collegamenti tra le due serie si è lasciato andare ad un piccolo easter egg.
Avete notato il crossover tra i due prodotti televisivi?
[ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER SU RIVERDALE E LE TERRIFICANTI AVVENTURE DI SABRINA]
Nel settimo episodio di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la signora Wardwell ordina una pizza per il Ringraziamento. Avete forse riconosciuto il fattorino?
I fans di Riverdale non se lo sono lasciati sfuggire!
Il fattorino della pizza: tutti i dettagli su questo cameo
A servire la pizza è il giovane Ben, studente della Riverdale High. Come ben ricorderete ha ricoperto più ruoli all’interno dello show targato The CW. Tra cui per esempio:
Questo cameo fa sorgere subito alcune domande importanti specialmente sulla linea temporale dei due show. Specialmente perché quel personaggio è considerato ormai morto vista la sua caduta dalla finestra dell’ospedale.
“Sembra che sia piuttosto definitivo come destino a Riverdale. Ma a Greendale sapete benissimo che tutti i morti ritornano.”
Oltre a Ben come easter egg c’è da dire che la ridente città di Riverdale viene spesso menzionata nel corso della serie televisiva Netflix.
Idee su un crossover?
Un possibile crossover tra i due show è veramente difficile da realizzare, ma il regista è determinato a farlo accadere a tutti i costi come ha rivelato ad EW.
“Penso che ci potrebbe stare un episodio in cui i bambini di Riverdale rimangono terrorizzati da racconti di fantasmi a Greendale. Oppure che cerchino di entrare in una casa infestata ed è proprio quella di Sabrina”
Quindi cari fan aguzzate bene la vista che potrebbero esserci riferimenti anche in Riverdale!
Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!