Jessica Jones 2 | Janet McTeer amica o nemica?



L’attesa è quasi ormai terminata, infatti, domani alle 9 di mattina potremo finalmente gustarci la nuova e attesissima stagione di Jessica Jones. Nel frattempo però, noi di Fuori Series, abbiamo deciso di presentarvi una nuova new entry nel cast.

C’è qualcuno di nuovo che orbiterà intorno a Jessica Jones. Sarà un’amica oppure un nemico?

janet mcteer
L’attrice Janet McTeer, due volte candidata all’Oscar, non può ancora rispondere a questa domanda e se siete impazienti di avere una risposta non vi resta che aspettare ancora un pochino per una maratona degna da veri binge-racer. Fatto sta che l’artista ha, però, potuto fornire piccoli indizi a Entertainment Weekly sul suo misterioso personaggio.

“Ha un carattere molto fisico. Non ho mai interpretato nessuno con il suo genere di problemi. Il modo in cui guarda la vita è assolutamente alquanto distorto. Quando mi hanno inviato lo script della parte ho subito pensato che alla mia età fare qualcosa che non ho mai fatto è davvero forte. Mi è piaciuta come sfida.”

Un’interpretazione estenuante non solo dal punto di vista psicologico, ma anche fisico. Il bello e il brutto di lavorare in serie prodotte sia da Marvel che da Netflix ti permettono di esplorare meglio alcuni temi spinosi. La questione del genere, gli abusi sessuali e le sindromi post-traumatiche da stress sono solo alcune situazioni trattate.

“Questi personaggi sono tutti danneggiati dall’abuso, ma stanno comunque lottando per tutta la vita, per cercare di superarlo ed essere così felici. Sono forti e deboli allo stesso tempo.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *