Le Terrificanti Avventure di Sabrina, parte 2: tutte le questioni lasciate in sospeso

Il 5 aprile ha debuttato su Netflix la seconda parte di “Le Terrificanti Avventure di Sabrina” ed è inutile aggiungere che è stato binge watching a prima vista!

Risultati immagini per sabrina parte 2

Le avventure della giovane streghetta di Greendale continuano e questa volta dovrà affrontare una moltitudine di nemici ancora più diabolici e ossessionati dalla sua mezza natura. Fortunatamente non è da sola, ma grazie ai suoi amici e alla sua famiglia riuscirà a salvarsi e a stravolgere i dogmi della Chiesa della Notte.

Risultati immagini per sabrina parte 2

In attesa della prossima parte perchè, lasciatecelo dire, il finale ti lascia letteralmente con il fiato sospeso, noi di Fuori Series abbiamo deciso di elencare le questioni lasciate ancora in sospeso.

Vediamole insieme!

!!!!ATTENZIONE L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!!!!

Sabrina è in qualche modo ancora legata alla profezia?

L’argomento principale di questa seconda parte riguarda proprio la famosa profezia seconda la quale la giovane Spellman sia destinata a portare l’Inferno sulla terra. Inconsapevolmente è riuscita a compiere le abominevoli prove che dimostrano la sua natura diabolica e per tale motivo, ad un certo punto della storia, si ritrova con poteri inauditi.

Immagine correlata

Ora che la profezia si è infranta, Sabrina ha ancora queste abilità o ritornerà ad essere una normale mezza strega?

Risultati immagini per sabrina spellman parte 2

Come salveranno Nick?

“Andiamo all’Inferno e riprendiamo il mio ragazzo”

Risultati immagini per sabrina parte 2

Con questa frase si chiude la seconda parte generando nello spettatore un hype pazzesco per le prossime due. Dopotutto in questi episodi il personaggio di Nicolas viene nettamente rivalutato e il suo “sacrificio” ha lasciato tutti senza parole. In effetti il gruppetto di amici deve trovare il modo per sconfiggere Lucifero e salvare il giovane stregone.

Stando ai rumors sembrerebbe che Luke Cook, l’attore che ha interpretato la reincarnazione di Satana, non sia stato convocato per le riprese dei prossimi episodi che si terranno a fine mese a Vancouver. I casi dunque sono due: la sua storia è terminata oppure verrà aggiunto in ritardo.

Cosa accadrà all’Inferno ora che Lilith è la responsabile?

Alla fine della stagione, Lilith ottiene finalmente ciò che ha sempre desiderato, ossia il dominio incontrastato sull’Inferno. Cosa significherà questo per la Chiesa della Notte? Cosa ha in programma Madame Satan per le streghe e gli stregoni che controlla?

Risultati immagini per sabrina parte 2

Cosa accadrà a Ms. Wardwell?

La signora Wardwell è tornata, ma purtroppo per lei il suo fidanzato no. Questi sono solo futili dettagli dal momento che ci interessa sapere cosa si ricorda e come darà nella prossima parte. Subirà i postumi della transizione?

Che fine farà Padre Blackwood?

Dopo aver avvelenato tutta la congrega Padre Blackwood ha lasciato per sempre la cittadina di Greendale. Riusciranno Prudence e Ambrose ad ucciderlo? Il dilemma che più ci attanaglia riguarda proprio quest’ultimo. Riuscirà ad uscire di casa? Ricordiamoci infatti che rimane sempre agli “arresti domiciliari”.

Immagine correlata

Chi ha ucciso gli Spellman?

Questa è l’ultima questione lasciata in sospeso. Ci siamo a lungo interrogati sulla misteriosa scomparsa dei genitori di Sabrina avendo finalmente risposta in Padre Blackwood come artefice del disastro aereo. Il signore Oscuro inoltre risulta coinvolto in questo incidente, dopotutto lui è il vero padre della giovane strega.

Come si risolverà la situazione? Sabrina saprà finalmente la verità?

Per il momento è tutto! Volete rimanere aggiornati sul mondo di Sabrina? Seguite Fuori Series!