Lost in Space | Ecco cosa ne pensa il popolo di Twitter

Quando si inizia una nuova serie TV è interessante sapere anche un po’ cosa ne pensa la gente. Un sano scambio di opinioni ci aiuta prima di tutto a scoprire nuovi punti di vista, ma soprattutto a comprendere meglio alcune scene. In questo specifico caso Netflix ha prestato particolarmente attenzione alla sua nuova serie tv Lost in Space.

Stando ai numerosi tweet la nuova attrazione degli utenti risulta essere l’adorabile robottino. Questa crescente attrazione per il personaggio è assolutamente inspiegabile al punto che la stessa piattaforma di streaming ha deciso di pubblicare un video di un minuto per cercare di fare chiarezza.

“Quando Lost in Space è stato presentato, eravamo pronti per un grande reazione. Quello per cui non eravamo preparati era il fatto che le persone ritengano il robot un personaggio hot. La sete è MOLTO REALE…Anche noi siamo molto confusi.”

I Tweet più divertenti

Come potete vedere il video include numerosi tweet di utenti che esprimono le proprie impressioni, alcune fin troppo spinte. Eccone alcuni esempi:

Vi immaginate se venga rinnovato solo ed esclusivamente per questo motivo?


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.