Orange Is The New Black | 10 curiosità che forse non sapete

0
1140

Mentre attendiamo la data ufficiale d’uscita della sesta stagione, vediamo qualche interessante curiosità riguardante quelle precedenti.
Siete curiosi? Cominciamo!



 1. OITNB è ispirata ad una storia vera

Se siete convinti che OITNB sia frutto di fantasia, vi state sbagliando di grosso!
La serie, infatti, è ispirata alla vita e al libro di Piper Kerman, la biondina protagonista delle vicende. Per quanto riguarda Alex invece, il suo vero nome è Catherine Cleary Wolters e non sono mai state in cella insieme.


Ecco i veri Piper e Larry


2. I volti nella sigla non sono membri del cast

Si tratta infatti di vere detenute che vengono omaggiate nella storia e nelle puntate, mentre ogni abito usato è autentico: sono stati acquistati da chi fornisce vestiti carcerari.





3. Alex Vause in realtà voleva essere Piper Chapman

Laura Prepon si era infatti presentata all’audizione per il ruolo di Piper ma la produzione ha infine deciso di farle interpretare Alex. Con il suo ruolo, Laura ha guadagnato un vasto fandom che ha addirittura messi il suo volto sulle fiches da poker per omaggiare la sua grande passione.
Vi siete mai chiesti che aspetto avesse la vera Alex? Eccola!

Risultati immagini per alex vause real

 


4. Big Boo non esisteva

Proprio così! il personaggio di Big boo non era previsto nella sceneggiatura. Lea ha registrato l’audizione per Anita DeMarco, ma la produzione è rimasta così entusiasta della sua personalità che hanno deciso di creare un ruolo su misura per lei.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here