I 5 flashback più belli di Orange Is The New Black

La quinta stagione è ormai finita da tempo e siamo tutti in attesa della sesta che molto probabilmente uscirà la prossima estate. Nel frattempo, dato che l’attesa sembra infinita, abbiamo deciso di fare una nostra e personale classifica elencandovi i 5 flashback più belli di Orange is the New Black.

Ovviamente non dimenticatevi di farci sapere nei commenti da quali storie è composta la vostra lista. Dobbiamo confessarlo, la scelta di questi cinque personaggi è stata una delle cose più difficili da compiere, ma ecco a voi di seguito la nostra TOP FIVE:

5. SOPHIA

Episodi: 1×3 e 3×1

Prima di entrare a Litchfield, Sophia era un pompiere di nome Marcus ed era amorevolmente sposato con Crystal. I due hanno avuto un figlio, Micheal che purtroppo non ha mai voluto accettare la scelta del proprio padre di cambiare sesso. Sophia è stata incarcerata con l’accusa di frode, infatti, per pagare la costosa cura ormonale e l’operazione chirurgica ha deciso di rubare diverse carte di credito dalle case in cui prestava il proprio servizio civile. La sua voglia di cambiamento è diventata quasi un’ossessione per il personaggio al punto che persino la sua famiglia si discosta da lei testimoniando contro al processo.

4. LEANNE

leanne flashback

Episodi: 3×9

Il passato di Leanne oserei dire che sia una delle rivelazioni più sorprendenti di tutta la serie. Cresciuta nella rigida comunità Amish, come da usanza una volta giunta la maggiore età si ha il permesso di allontanarsi dalla famiglia per sperimentare la vita reale. Durante quell’anno lei insieme al suo gruppo di amici vengono coinvolti in questioni di droga e per evitare ulteriori guai decide di collaborare con la polizia incastrandoli in cambio di una sospensione di pena. Così decide di ritornare a casa per aderire completamente alle regole Amish, ma scopre che i suoi genitori sono stati emarginati a seguito delle sua azioni. Nonostante le sue intenzioni fossero quelle di rimanere decide che per il loro bene è meglio scappare via.

3. NORMA

norma flashback

Episodi: 2×9 e 3×7

Siamo nel 1975 quando Norma sposò un guru spirituale dal nome Guru Mack che incontrò in uno dei suoi seminari per la trasformazione. Mack è stato il primo a mettere a suo agio Norma, una ragazza insicura di parlare a causa della sua grave balbuzie. Qualche tempo dopo però la sua dottrina inizia a diffondersi su tutto il territorio e sempre più donne decidevano di sposarlo in un culto poligamoso. Accusato per frode e per coercizione, Mack inizia a deridere e a sgridare continuamente Norma per essere l’unica persona ad averlo sempre seguito. Così un giorno la ragazza decide di spingerlo da una scogliera gridando più forte che poteva “FIGLIO DI PUTTANA”, una delle poche volte in cui lo spettatore ha il piacere di sentire la sua voce.

Clicca sulla prossima pagina per scoprire la TOP 2!


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.