I 5 flashback più belli di Orange Is The New Black

826

2. MEI

mei flashback

Episodi: 3×6

Negli anni ’80, Lin Chang, fratello di Mei, aveva deciso di vendere sua sorella come moglie di un ricco cinese che però la respingeva a causa della sua bruttezza. Così Mei si offrì di lavorare nel negozio di famiglia che vendeva medicine tradizionali cinese ma illegalmente gestiva un traffico d’organi. In questo modo Chang si avvicina alla vita da criminale ottenendo anche un certo prestigio al punto che riesce a vendicarsi dell’uomo che l’ha respinta strappandogli la cistifellea.

1. PENNSATUCKY

I 5 flashback più belli di Orange Is The New Black 1

Episodi: 1×12, 3×1 e 3×10

Il passato di Tiffany è stato protagonista di numerosi episodi e ogni volta sono stati, a mio avviso, sempre più strazianti.  Una storia un po’ travagliata che inizia fin da bambina quando Doggett veniva usata dalla madre per ottenere sempre più soldi dal governo costringendola a bere bevande zuccherate e a base di caffeina per risultare positiva ai test di ADHD. L’adolescenza non fu nemmeno delle migliori caratterizzate da bassa autostima e da violenze sessuali, non ha mai conosciuto qualcuno che l’amasse veramente per la sua personalità tranne forse Nathan, il suo primo ragazzo. Negli anni a venire diventa una tossicodipendente sessualmente irresponsabile al punto che arriva al quinto aborto. Uccide un’infermiera diventando così il volto della campagna cristiana antiabortista.

Con Fuori Series rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook o seguici su Instagram per ricevere tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, delle tue serie preferite!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here