Orange Is The New Black | Chi non ci ha ancora raccontato la sua storia?

Come tutti gli appassionati di Orange is the New Black sanno, ogni puntata di questa serie TV oltre a portare avanti le trame principali ci racconta, tramite flashback, dei piccoli spaccati di vita quotidiana che le prigioniere conducevano prima di essere rinchiuse.



Noi di Fuori Series abbiamo divorato ogni singola stagione e ci siamo accorte che alcuni personaggi non hanno avuto il proprio spazio per raccontarci qualcosa in più riguardo al loro passato. Così con un occhio per la sesta stagione abbiamo deciso di stilare una classifica in cui elenchiamo 5 detenute di cui vorremmo sapere qualcosa in più.

1. ANITA DE MARCO

AnitaEp1C_opt

Presente fin dalla prima puntata della prima stagione, Anita DeMarco è una delle prime detenute con cui Piper si relaziona appena entrata a Litchfield. Confinata nelle celle di trasferimento a causa delle sue condizioni mediche un po’ precarie, non sappiamo molto di lei. Non ha mai ricoperto un ruolo essenziale e principale all’interno della storia, compare in qualche flashback incentrati sul conflitto tra Red e Vee, ma niente di più.




2. GINA MURPHY

ginna-murphy_opt

Presente fin dalle prime puntate come una dei tirapiedi di Red, non è mai stato un personaggio particolarmente approfondito dal punto di vista psicologico. Facilmente irritabile, ma estremamente leale e protettiva con le persona a cui tiene, non abbiamo particolari notizie sul suo passato. Pare che sia in prigione a causa di un’appropriazione indebita legata ad un suicidio, ma oltre a ciò non sappiamo nulla.

3. ERIKA YOGA JONES

yoga-jones_opt

Anche Yoga, o come la chiamano gran parte dei personaggi La Hippie, è uno di quei personaggi presenti fin dalla prima stagione di cui gli showrunner non hanno ancora fatto trapelare alcuna indiscrezione sul suo passato. Sappiamo veramente poco di lei, ci ha rivelato di essere in prigione per un omicidio colposo aggravato. In uno stato di ubriachezza ha infatti ucciso un bambino scambiandolo per un cervo. Prima di Litchfield, a sua detta, era una persona molto diversa. Sarebbe molto interessante vedere questo cambiamento in un flashback in cui si mostra una Erika Jones completamente diversa da come la conosciamo.

4. ANGIE RICE

angie-rice_opt

Fa sporadiche apparizioni durante la prima stagione per poi diventare una dei personaggi principali nelle stagioni a venire. L’abbiamo vista sempre all’ombra di qualcuno, dapprima nascondersi tra le schiere di Tiffany Doggett e poi successivamente  si lega particolarmente a Leanne. Cosa sappiamo di Angie? Praticamente niente, è una tossicodipendente e non ha una famiglia. Il suo ingresso a Litchfield è legato a crimini per la droga, si dice che abbia violentato alcuni uomini.



5. MAUREEN KUKUDIO

rehost-2016-9-13-cedecba1-7db2-4ee2-a2d5-1da90d118a6a_opt

Fa la sua prima apparizione nella terza stagione come personaggio minore per poi acquisire sempre più importanza quando ha iniziato a palesare i propri interessi sentimentali per Suzanne. Di lei sappiamo veramente poco, anzi quasi nulla. Maureen sembra soffrire di diversi problemi mentali come Morello e la sua amata Suzanne. Il motivo per cui è a Litchfield è ancora sconosciuto.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.