La Casa De Papel | Che personaggio sei?

Finalmente dopo mesi, l’attesa è finita! Da domani potremo finalmente sapere come andrà a finire la nota rapina alla Zecca. Le avventure del Professore, di Berlino, Tokio, Rio e compagnia bella volgeranno al termine. L’appuntamento come al solito è alle 9.00 di mattina solo su Netflix per vedere la seconda parte di “La Casa de Papel”.

Come andrà a finire?

Nel frattempo però per smorzare l’attesa, noi di Fuori Series abbiamo deciso di proporvi un semplice quiz che vi aiuterà a capire quale personaggio sareste nella nota serie.



Ovviamente non esitate a condividerlo con i vostri amici! 

CHI SARESTE NE “LA CASA DE PAPEL”?

0%

Ti ritieni una persona impulsiva?

Ti innamori spesso?

Cosa ti colpisce nelle persone?

Cosa faresti con i soldi della rapina?

Rispetti gli ordini?

Lasceresti un compagno in difficoltà?

Ti consideri una persona litigiosa?

Se le cose non vanno come da piano tradiresti gli amici e i compagni?

Se un ostaggio ti puntasse una pistola in faccia come reagiresti?

Chi vorresti fosse il tuo partner in azione?

Quale personaggio de "La Casa De Papel" sei?
Oslo

Si sa ben poco di te. Sei una persona molto criptica e ti esponi poco. Il tuo carattere si può descrivere nel seguente modo: tranquillo, non parli mai e non chiedi mai nulla. Ti piace stare sulle tue. Ciò nonostante esegui gli ordini alla perfezione e per questo motivo sei una recluta perfetta nel caso in cui qualcuno decidesse di fare una rapina alla Zecca.
Helsinki

Sei riservato e poco estroverso. Difficilmente ti apri con le altre persone raccontando i tuoi fatti personali. Se dovessero assoldarti per una rapina alla Zecca saresti scelto per la tua forza bruta e la tua innata capacità di sottostare agli ordini dei tuoi superiori.
Nairobi

Sei l'energia e il carisma fatto a persona. Tra i tuoi amici sei una specie di collante e il tuo speciale carattere permette che tutti vadano d'accordo tra di loro. Sei praticamente indispensabile per una rapina anche se la tua spontaneità non andrà molto a genio ai tuoi capi.
Berlino

Sei nato assolutamente per comandare. Ti credi leggermente superiore agli altri e per questo motivo li guardi con sufficienza ed intimamente li odi tutti. Sai essere raffinato, ma allo stesso tempo brutale e diretto. Se dovessi fare una rapina alla Zecca saresti inevitabilmente il leader.
Il Professore

Sei ironico, un attento osservatore e dotato di un cervello fuori dalla norma. Queste sono solo alcune delle tue principali caratteristiche. Sei un meticoloso burattinaio con principi di onniscenza che cerca sempre di manipolare le persone pur di trarre beneficio. Se dovessi unirti ad una banda criminale non puoi che essere il cervello dell'operazione.
Tokio

Sei una persona dura, molto impulsiva e all'apparenza carente di empatia. Sappiamo però tutti che in realtà è solamente una facciata. Infatti, chi ti conosce veramente sa che sei una sorta di colonna portante. Se dovessi fare una rapina alla Zecca daresti tutto te stesso perchè alla fine sei consapevole che non avresti nulla da perdere, ma soltanto tanto da guadagnare.
Denver

Oltre ad avere una bizzarra risata, un altro tuo tratto distintivo è il cuore. Nonostante l'atteggiamento da duro, infatti, faresti qualsiasi cosa per quelli a cui tieni maggiormente. Se dovessi partecipare ad una rapina saresti di sicuro quello più impulsivo di tutti, ma non torceresti un capello a nessun ostaggio.
Rio

Il tuo carattere si può riassumere in tre aggettivi: immaturo, intelligente e sognatore. Di sicuro sei quello emotivamente più debole e suggestionabile. Nonostante tutto vuoi sempre dimostrare al mondo che hai sempre tutto perfettamente sotto controllo. Se dovessi unirti ad un gruppo di criminali per rapinare una Zecca di sicuro saresti quello più impacciato.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.