Shannon Purser parla del suo bacio con Noah Centineo

Shannon Purser, dopo Lana Condor, è forse la ragazza più fortunata al mondo al momento. Non solo perché brilla di luce propria nel nuovo film originale Netflix “Sierra Burgess è una sfigata”, ma soprattutto per il suo bacio con Noah Centineo.

“Si è stato orribile. Non ero per niente preparata a tutto questo, ma penso che questa sensazione abbia aggiunto maggior autenticità alla scena.”

Quel bacio è stato un grosso impegno per l’attrice non solo perché si trovava davanti un sexy Noah Centineo, ma anche perché era il primo della sua carriera. Ovviamente l’insieme l’ha resa alquanto nervosa. Inoltre, ha lei stessa dichiarato:



“Prima di girare quella scena il regista ci teneva separati. Non riuscivo a vederlo neanche per provare o per lo meno per vederlo in smoking. Così l’attesa diventava snervante come quando sei un bambino che si innamora per la prima volta.”

Tranquilla Shannon ti capiamo, anche noi ci innamoriamo di Noah ogni volta che lo vediamo!

Risultati immagini per sierra burgess kiss

Cosa ne pensa invece Noah del bacio?

Se da una parte abbiamo una Shannon ansiosa e nervoso, dall’altra parte i pareri sono del tutto differenti.

“È stato molto divertente girare. Una scena a dir poco grandiosa, super carina che dice devo amarla, la amo e te lo prometto. Valutando il bacio dare un 11. Sì, decisamente era un bacio da 11.”

Beata te Shannon, beata te!