Sierra Burgess è una sfigata e High School Musical, scoprite cosa hanno in comune

Il 7 settembre ha debuttato su Netflix il nuovo film originale “Sierra Burgess è una sfigata”. È inutile dire che i fan ne sono già del tutto ossessionati. Shannon Purser è favolosa nei panni della protagonista, ma all’interno del lungometraggio c’è un’altra stella che brilla di luce propria. Stiamo parlando del bellissimo Noah Centineo alias Jamey.

Dopo il debutto come co-protagonista di “Tutte le volte che ho scritto ti amo” non c’è da stupirsi se sul web la gente impazza definendolo talvolta come il nuovo “Zac Efron”. Bene, questo confronto però non è tanto campato per aria. Infatti, a quanto pare, un fan ha notato un dettaglio davvero interessante in Sierra Burgess…





Che sia un caso oppure no, quali sono le probabilità che entrambi indossino il numero 14 di maglia? Per tutti coloro che credono nel destino questo easter egg è proprio la prova che conferma la teoria secondo la quale Noah Centineo diventerà il prossimo Zac Efron. Noi di Fuori Series non possiamo che augurargli il meglio.