Sotto Mentite Spoglie: chi è Jack Morton di The Order?

Rinnovato per la seconda stagione, The Order è la nuova serie tv soprannaturale che ha diviso il fandom in due fazioni: chi lo ama e chi invece lo reputa la cosa più trash mai vista. (E credetemi di trash ce n’è davvero tanto!).

Risultati immagini per jack morton the order

La storia segue le vicende della matricola Jack Morton, interpretata da Jake Manley, che si unisce all’Ordine, un gruppo di maghi che praticano arti oscure. Una volta entrato nella società segreta viene trascinato in un pericoloso gioco di vita o di morte in cui scopre misteriosi segreti di famiglia e una secolare faida tra gli stregoni e i lupi mannari. Che la battaglia abbia inizio!

Ma chi è l’attore che interpreta Jack Morton?

Noi di Fuori Series abbiamo cercato di scavare un po’ nel passato di Jake Manley per capire dove l’avessimo potuto vedere prima di The Order. Sappiate che è la prima volta che ricopre il ruolo del protagonista, ma per gli appassionati di serie tv in realtà non è un volto totalmente sconosciuto. L’attore canadese è comparso in molti prodotti televisivi di successo.

Derek Moore – Beauty and the Beast

Immagine correlata

Brad – Heroes Reborn

Risultati immagini per Heroes Reborn Brad

Fisher Webb – iZombie

Immagine correlata

Il ruolo di Jake Morton

Manley ha dichiarato a Boys By Girls di essere davvero entusiasta di interpretare il protagonista di The Order per via della sua complessità. C’è un sacco di materiale su cui bisogna lavorare:

“Ha davvero tante sfumature. Innanzitutto siamo anche molto simili, è anche un po’ comico, credo. Una vasta gamma di cose.”

Risultati immagini per jake manley the order

Tra queste somiglianze c’è il fatto che entrambi valutano le relazioni, sono perfezionisti e amano far ridere la gente. Tuttavia, l’attore ha aggiunto che Jack è decisamente un po ‘più drammatico di lui in certe situazioni. Probabilmente ne ha il diritto considerando che la morte di sua madre è ciò che lo spinge a unirsi alla congrega segreta.