Sotto Mentite Spoglie: chi è Kathryn Newton, Allie in The Society?

Immaginati questo: sei un adolescente che vive in una piccola città del New England. Dopo una brave gita scolastica ritorni a casa e scopri che tutti gli adulti sono spariti. Come reagiresti?

Questa brevissima premessa riassume a grandissime linee la sinossi di The Society, il nuovo teendrama originale Netflix che ha debuttato lo scorso venerdì 10 maggio. Tra le protagoniste compare Kathryn Newton nei panni di Allie, ma l’avrete sicuramente riconosciuta!

Immagine correlata

Che altri ruoli ha interpretato Katryn Newton?

La giovane attrice americana è un viso particolarmente noto sia per quanto riguarda la serialità che la cinematografia globale, ma se non l’avete minimamente riconosciuta nessun problema perchè noi di Fuori Series abbiamo deciso di dedicare l’articolo di questa settimana proprio a lei.

Big Little Lies

Risultati immagini per kathryn newton abigail

Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Risultati immagini per three billboards outside ebbing missouri kathryn newton

Detective Pikachu

Immagine correlata

Lady Bird

Risultati immagini per lady bird kathryn newton

La sua passione per il golf

Quando non è sul set Newton è sul campo da golf. A quanto pare la pratica la rilassa.“Il golf è uno sport molto individuale e non soggettivo. Con la recitazione, non sai mai come stai o perché non hai avuto il ruolo. Il Golf invece mi ha fatto capire che sei solo tu. Stai gareggiando per te stesso. Ci sei solo tu, la palla e il campo.”