Sotto Mentite Spoglie: chi è Pete di Bonding?

Bonding è la serie del momento e cavalcando l’onda del suo successo, noi di Fuori Series abbiamo deciso di presentarvi Pete, il protagonista interpretato da Brendan Scannell. Perchè ovviamente siamo rimasti completamente estasiati da Tiff, specialmente nel suo essere dominatrice, ma è grazie al suo amico che rimaniamo ancorati alla realtà.

Dopotutto è normale distrarsi da tutti quei vestiti in lattex, gatti a nove code e frustini, ma senza il nostro amato protagonista a.k.a. Master Carter la storia non sarebbe stata la stessa, o per lo meno, non sarebbe stata così divertente.

Risultati immagini per pete bonding

La domanda a questo punto sorge spontanea: chi è in realtà l’attore che interpreta Pete?

La carriera di Brendan Scannell

A meno che non siate esperti dello scenario di stand up comedian di Los Angeles, potreste non avere particolare familiarità con Brendan. Prima del 2016 aveva lavorato per alcuni cortometraggi e aveva interpretato la voce fuori campo di un videogioco.

Secondo IMDb, nel 2018 ha recitato in Heathers, il reboot televisivo basato sull’omonimo film del 1989, in Italia come Schegge di Follia. Una serie che non è pervenuta, o meglio, non particolarmente conosciuta in Italia.

Risultati immagini per brendan scannell heathers

Gli insuccessi di Heathers hanno però portato grandi novità nella vita di Scannell. Il ritardo nella produzione gli ha dato l’opportunità di andare al Festival di Cannes per promuovere Bonding in anteprima.

Al momento, non è chiaro se questa serie sarà rinnovata per la seconda stagione, ma sicuramente avremo un occhio di riguardo sia per Brandan Scannell che per Zoe Levin, la sua co-protagonista. Vogliamo decisamente più puntate!