Speciale natalizio CAOS: una vecchia conoscenza di Hill House sullo schermo

Melissa Joan Hart ha passato il testimone di Sabrina Spellman a Kiernan Shipka nel nuovo reboot “Chilling Adventure of Sabrina” (direi che inutile continuare a dilungarci ulteriormente su come i due show siano completamente diversi). Il 14 dicembre Netflix ha però rilasciato lo speciale natalizio e nei panni della giovane streghetta ha scelto una vecchia conoscenza.

Risultati immagini per grace mckenna sabrina




L’avete riconosciuta?

L’attrice è la giovane McKenna Grace e ha interpretato Theo Crain nei vari flashback di Hill House, la ragazzina dotata di una forte sensibilità.

In una dichiarazione rilasciata da EW, Netflix ha infatti dichiarato che tramite questo episodio speciale i fan avranno l’opportunità di vedere come sia stata l’infanzia della protagonista prima di entrare a far parte della Chiesta della Notte.

Risultati immagini per theo crain baby

Visto l’argomento dai temi dark quale attrice meglio di Grace avrebbe potuto interpretare la parte? Non solo assomiglia un po’ alla Shipka, ma anche recitato in altre serie horror. Avendo visto Hill House vi posso assicurare che la sua interpretazione era più che credibile.



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!