Stranger Things 3: il finale sarà l’episodio più emozionante secondo David Harbour

0
677

Preparate già un bel pacco di fazzoletti per la prossima stagione di Stranger Things perchè secondo David Harbour ne avremo proprio bisogno. In particolar modo quando vedremo l’ultimo episodio della terza stagione!

Durante il week-end del Memorial Day, Jim Hopper era presente al MCM Comic-Con per promuovere la prossima stagione di uno dei telefilm più famosi della piattaforma Netflix. In tale occasione si è lasciato andare ad alcune interessanti dettagli rivelando che il finale sarà “MOLTO, MA MOLTO COMMUOVENTE”.

Risultati immagini per stranger things 3 hopper undici

Stando alle sue parole Stranger Things 3 toccherà moltissime tematiche vicine ai fan tra queste anche la relazione padre – figlia tra lo sceriffo e Undici. Sarà proprio questo legame, che già nelle precedenti edizioni ci ha commosso, a regalarsi emozioni a sua detta “UNICHE”.

Il rapporto tra Hopper e Undici

Nella seconda stagione si inizia a delineare quella che sarà una tra le ship più forti in assoluto. Lo scorbutico sceriffo della cittadina di Hawkins riesce ad instaurare un rapporto paterno con la giovane ragazzina dai poteri soprannaturali. Lui infatti cerca di essere il padre che lei non ha mai avuto e lei invece diventa la figlia che lui ha perso anni fa. Entrambi avevano bisogno l’uno dell’altro.

Risultati immagini per stranger things hopper undici

Un rapporto che culmina con l’adozione da parte di Hopper di Undici. I due finalmente diventano una vera famiglia. A suggellare tutto ciò è il codino dei capelli che dal polso dello sceriffo finisce a quello della ragazza. Con questa scelta registica i fratelli Duffer hanno letteralmente commosso milioni di fan.

Immagine correlata

Come si evolverà nella terza stagione?

In questi nuovi episodi il rapporto si evolverà. Undici sta crescendo e a detta di Harbour: “Penso sia la cosa più terrificante per un padre vedere che la propria bambina inizi ad uscire con i ragazzi. Undici sta diventando una teenager e pian piano prendere consapevolezza di sè e del suo corpo.”

Il culmine di queste paure e ansie sarà nell’ottavo ed ultimo episodio quando finalmente esploderanno lasciando lo spettatore commosso e spiazzato. Hopper finalmente diventa consapevole dei suoi sentimenti nonostante la ragazzina speciale non sia sua figlia biologica.

Risultati immagini per stranger things 3 hopper undici

“Quello che accade in quell’episodio è molto inaspettato e commovente. Penso sia stata la scena più emotiva che abbia mai girato nella mia carriera di attore.”

Significherà forse che lo sceriffo sacrificherà la sua vita per Undici? Oppure qualcosa di meno serio? Non lo sa ancora nessuno. Ciò che però risulta evidente è che dovremo aspettare il tutti insieme il 4 luglio per poter avere una risposta ai nostri dubbi.

Seguite sempre Fuori Series per rimanere aggiornati sulle vostre serie Netflix preferite!