Stranger Things 3 | Sarà un’estate d’amore per Joyce e Hopper?

 

Sembrerebbe proprio che ad Hawkins in Indiana l’estate sta finalmente arrivando e le splendide giornate di sole si portano dietro anche una buona dose di romanticismo. Nonostante ci tocchi aspettare su per giù ancora un anno per l’uscita della terza stagione di Stranger Things, David Harbour, in un’intervista a Variety, ha rivelato dettagli interessanti riguardo lo strano rapporto tra lo sceriffo Hopper e Joyce, la mamma di Will.

Fin dalle primissime puntate i due personaggi sembrano avere una fortissima alchimia al punto che i fans, come noi, hanno iniziato a fare il tifo per una possibile relazione. Stando dunque alle rivelazione dello stesso Harbour sembrerebbe che finalmente nella prossima stagione sia scattata una scintilla tra i due ex compagni delle superiori. Speriamo solamente che il tempismo, questa volta, sia dalla loro parte!

“Ci potrebbero essere altre persone in gioco, ma penso sinceramente che siano fatti l’uno per l’altro e mi piacerebbe davvero tanto vederli insieme. All’inizio pensavo che fossero due sfortunati, incasinati, due belle persone del tutto inconciliabili, ma che in realtà hanno bisogno l’uno dell’altro.”

Ciò nonostante non è chiaro se lo sceriffo Hopper sia pronto ad una possibile relazione specialmente adesso che sta affrontando una paternità un po’ turbolenta con Eleven…June.

“Penso che sarebbe interessante vedere se Hopper riesca veramente ad essere vulnerabile con una donna, ma soprattutto se riesca a far funzionare una relazione.”

Poi dobbiamo anche ricordarci che stiamo parlando della bellissima e tranquillissima città di provincia Hawkins dove a quanto pare non succede mai niente che possa mettere a repentaglio la loro relazione.

Risultati immagini per joyce hopper gif

Possibili nuovi amori per Joyce o Hopper

Stando sempre alle parole di Harbour entreranno nuovi personaggi in gioco. Non si sa ancora se Joyce ricada tra le braccia di qualcun’altro oppure chissà magari è proprio lo sceriffo a prendersi una cotta per un’altra donna. Fatto sta che ci saranno nuovi personaggi che potrebbero turbare la nostra ship e fare in modo che rimangano solo amici per altro tempo.