Stranger Things 4: David Harbour ci sta lasciando indizi su Instagram?

La terza stagione di Stranger Things si è ormai conclusa all’inizio dell’estate lasciandoci una nota dolceamara in bocca specialmente sul rapporto tra Hopper ed Eleven. I fan però non si sono lasciati prendere dallo sconforto e stanno letteralmente impazzendo per gli ultimi post di Instagram sul profilo di David Harbour.

Immagine correlata

Che si stia prendendo gioco di noi? Oppure sono dei veri e propri indizi della quarta stagione?

Il numero di Murray, l’inizio della paranoia dei fans

Dopo il finale di stagione, che per rispetto di coloro che non hanno ancora finito la terza stagione non svelo, l’attore di Hopper ha cambiato la sua immagine profilo con una serie di numeri. Questo ovviamente non ha fatto che alimentare una serie sterminata di teorie su Reddit. Il risultato è stato il seguente: se componi quel numero rispondeva Murray dal suo bunker segretissimo.

Risultati immagini per stranger things 3 hopper numero murray
Risultati immagini per stranger things 3 hopper numero murray

Così i fan scottati da questa rivelazione hanno iniziato ad analizzare anche gli altri post nella speranza di trovare indizi sul destino dello sceriffo. O meglio conferme alle loro teorie.

Vediamo insieme tutti gli indizi…

Arcobaleno, girasole, 450 e Milgram?

Nell’ultimo periodo l’attore si è lasciato andare a post fotografici abbastanza random. Potrebbero essere tutti scollegati tra di loro se non fosse che i veri fan di Stranger Things siano riusciti a trovarci un legame. Non so se vi ricordate di Terry Ives e di quando Undici è andata a trovarla. La donna visibilmente pazza ripete sempre le stesse parole. Caso vuole che siano proprio queste.

Che ci sia una sorta di connessione tra i due personaggi?

Leggi anche: Stranger Things 4, rilasciato il teaser che annuncia la quarta stagione

Staremo a vedere, nel frattempo Stranger Things è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione. Non ci resta dunque che aspettare. Nel frattempo, continuate a seguire Fuori Series per ricevere tutte le novità del mondo Netflix!