Stranger Things | Da adesso potrai visitare l’UpsideDown

Sicuramente Undici, Will e la defunta Barb vi consiglierebbero di non farlo, ma a partire da questo autunno avrete la possibilità di visitare l’UpsideDown, quel misterioso luogo che ogni fans di Stranger Things desidera vedere fin dalla prima puntata.

Come? Scopriamolo insieme.

In occasione dell’Halloween Horror Nights di quest’anno gli Universal Studios hanno annunciato l’apertura di un labirinto a tema Stranger Things. Uno strabiliante progetto nato in collaborazione con Netflix e i produttori esecutivi della nota serie TV i quali hanno deciso di modellare l’attrazione basandosi esclusivamente sulla prima stagione.



Per i più coraggiosi che vorranno addentrarsi in questo pauroso progetto avranno l’opportunità di vedere l’Hawkins National Laboratory, la casa Byers con luci natalizie incluse e naturalmente l’Upside Down. Il tutto ovviamente mentre si viene pedinati da un Demogorgone.

Giusto per essere chiari non solo vedrete la ridente e famigliare città di Hawkins nell’Indiana, ma vivrete l’ebrezza di essere rincorsi da un Demogorgone. Quello che per i protagonisti era semplicemente l’Inferno per noi fans della serie non è altro che il paradiso.

Dove sarà?

Ovviamente non aspettatevi che questa bellissima idea approdi nel nostro paese. Il labirinto a tema UpsideDown aprirà il 14 settembre nei parchi Universal Studios di Hollywood e Orlando, mentre invece a Singapore il 24 settembre.

Che dire? Prepariamo le valigie e prenotiamo i biglietti. L’UpsideDown ci aspetta.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.