[pj-news-ticker]

Stranger Things e il SottoSopra sbarcano in libreria

Secondo il comunicato stampa della Penguin Random House ci sono grandissime novità per i fans dell’acclamata serie Stranger Things. Sembrerebbe che le avventure nel SottoSopra non sono finite, ma sbarcheranno in libreria il prima possibile. La data? Molto probabilmente nel 2019.

Penguin Random House e Netflix hanno deciso di unire le forze per una distribuzione mondiale di alcuni libri che spiegano più nel dettaglio alcuni eventi accaduti nelle due stagioni. Infatti, al momento sono in progetto due libri che daranno uno sguardo più approfondito su alcune dinamiche lasciate in sospeso dal prodotto televisivo. Uno si chiamerà “Stranger Things: World Turned Upside Down: The Official Behind-The-Scenes Companion” l’altro invece al momento ha ancora un titolo indefinito. A scrivere i due romanzi sarà Gwenda Bond che ha inoltre in cantiere una storia incentrata sul passato di Eleven.



Di cosa parleranno nel dettaglio?

Sostanzialmente sarà un prequel sulle vicende che hanno portato alla creazione del personaggio di Undici interpretato da Millie Bobby Brown. Si introduce e si spiega meglio il programma MKUltra che ha conferito poteri straordinari a piccoli esperimenti umani. Approfondiranno nel dettaglio anche l’infanzia della giovane protagonista e quello che ha dovuto affrontare sua madre.

Non state già nella pelle?

Al momento Netflix non ha rilasciato alcuna data ufficiale, ma come ogni cosa bisogna ricordarsi che i testi usciranno prima in UK e USA e solamente poi nel resto del mondo. Ancora non si conoscere la data d’uscita prevista nel nostro paese. Speriamo però il più presto possibile. Perché iniziamo a sentire la mancanza dei dolci ragazzini di Hawkins!

Noi di Fuori Series, ovviamente, abbiamo già inserito questa collana di libri nella nostra lista delle cose che più attendiamo da questo 2019.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.