[pj-news-ticker]

Stranger Things: Dark Horse ha annunciato il fumetto

Dark Horse ha annunciato in esclusiva ad EW la collaborazione con Netflix per la pubblicazione dei fumetti di Stranger Things.

Tutti ormai saprete quanto è diventato grande il fenomeno Stranger Things che ha riportato sul piccolo schermo la cultura nerd degli anni ’80. Dopo magliette, poster, cappellini e merchandising di ogni tipo, è arrivato il momento per Netflix di buttarsi nel mondo dei fumetti grazie alla collaborazione con Dark Horse.



Il presidente della casa editrice Mike Richardson ha dichiarato:

Siamo entusiasti di lavorare con Netflix per portare il mondo di Stranger Things nei fumetti.

Questo tipo di collaborazione sarà di tipo pluriennale che, secondo Dark Horse, “darà ai fan di Stranger Things l’opportunità di esplorare meglio il mondo di Hawkins, Indiana”.

I primi fumetti, in uscita nell’autunno 2018, verteranno sulle avventure di Will Byers dopo l’approdo nell’oscuro Upside Down e racconteranno tutto ciò che il ragazzino ha dovuto passare in quel luogo desolato.



La miniserie è scritta da Jody Houser, illustrata da Stefano Martino, firmata da Keith Champagne, colorata da Lauren Affe e scritta da Nate Piekos, e finalmente darà ai fan la possibilità di capire cosa è successo al povero Will.

Il primo di quattro numeri uscirà il 26 settembre ma nell’attesa lasciamo ai più curiosi una gallery con le prime foto.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

Greta Nicoli

Commentatrice seriale che tra un episodio e l'altro frequenta l'Università.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.