The Chilling Adventures of Sabrina | 10 curiosità che dovete assolutamente sapere sul reboot

0
233



La notizia che Netflix abbia ordinato un reboot della nota e acclamata comedy degli anni ’90 Sabrina Vita da Strega è ormai cosa vecchia. La serie di fumetti The Chilling Adventure of Sabrina avrà questa volta come protagonista Kiernan Shipka al posto di Melissa Joan Hart.

Sarà una degna erede? Staremo a vedere! Nel frattempo, se vi ricordate, noi di Fuori Series abbiamo cercato di tenervi aggiornati riguardo a tutte le novità sul cast. Questa volta, invece, abbiamo deciso di rivelarvi 10 curiosità che sicuramente non saprete riguardanti Sabrina Spellman e le sue Chilling Adventure.

N.B. Al momento non sono ancora stati  rivelati nè il titolo ufficiale del reboot e nemmeno una data o un periodo d’uscita ufficiale. 


1.

 Se vi aspettate un prodotto simile a quello degli anni ’90, purtroppo ho una brutta notizia da darvi:  sarà completamente diverso. The Chilling Adventure of Sabrina fa parte di una serie di fumetti scritti da Roberto Aguirre-Sacasa appartenenti all’universo Riverdale. Infatti Greendale, la piccola città dove vivere la protagonista, è a pochi passi da Riverdale. Dimenticatevi dunque la verve comica ed iniziate ad entrare nell’ottica che potranno esserci alcune scene caratteristiche del genere horror.


2.

Non si sa ancora nulla di ufficiale, ma visti i numerosi crossover nei fumetti, molto probabilmente ci sarà l’eventualità di farne anche una trasposizione a livello televisivo. Betty e Veronica, infatti, sono streghe e giocano un ruolo quasi fondamentale all’interno delle vicende. Jughead, inoltre, dovrebbe fare un cameo.


3.

Lo show, a detta di Netflix, ripercorrerà alcune ambientazioni  e situazioni che i più nostalgici assoceranno ad un altro telefilm storico degli anni ’90: Buffy The Vampire Slayer.

“Una giovane adolescente che ha appena iniziato l’oscuro e misterioso apprendistato come strega cercherà di mantenere la sua doppia identità nascosta così da poter condurre una vita normale.”





4.

Sabrina non è una strega pura, ma è il frutto di un incrocio tra una mortale e uno stregone. Cresciuta dalle sue zie, Zelda e Hilda, all’età di 16 anni deve decidere cosa fare della sua vita: accettare di donare la propria anima a Satana e quindi diventare una strega a tutti gli effetti, oppure rinunciare ai propri poteri e quindi essere una comune mortale.


5.

Il reboot di Netflix oltre a riportare sullo schermo il vecchio cast darà spazio ad alcuni personaggi completamente inventati e che non compaiono nemmeno nel fumetto. Al momento hanno confermato la presenza di Blackwood, l’ambizioso e sinistro sommo sacerdote della Chiesa della Notte, Rosalind Walker, la migliore amica di Sabrina e ovviamente Salem, il gatto e mentore della protagonista.


Con noi rimanere sempre aggiornati è semplicissimo, iscriviti alla nostra pagina Facebook e condividi!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here