The Punisher | Ecco 3 buoni motivi per cui non dovete lasciarvi scappare questa serie

Da fans accaniti quali siete avrete sicuramente segnato nella vostra agenda da binge racer l’appuntamento di oggi, venerdì 17 novembre. Da poche ore infatti è disponibile su Netflix la prima stagione di The Punisher, la nuova ed attesissima serie originale in collaborazione con l’universo Marvel. Dopo mesi di trailer e poster finalmente la nostra estenuante attesa è terminata e da oggi potremo gustarci questa serie tv tranquillamente seduti sul divano.

Se invece siete tra quelli che non sono rimasti estasiati dai promo e dalle varie clip, noi di Getflix abbiamo deciso di darvi tre buoni motivi per non farvi sfuggire dalle mani questa serie originale.

1. FRANK CASTLE

Chi non ha adorato il personaggi di Frank Castle in Daredevil 2? Io personalmente, fai per il passato strappalacrime, fai per la dubbia morale e fai anche per la bellezza di Jon Berthal, me ne sono profondamente innamorata. Finalmente potremo capire meglio, tramite flashback, cosa l’abbia fatto diventare quello che è.

 

 

2. È SCOLLEGATA DAGLI ALTRI SUPEREROI

Non siete amanti dei supereroi? Tranquilli The Punisher, nonostante compaia nella seconda stagione di Daredevil, cerca di segnare un profondo distacco dalle precedenti serie Marvel. Quindi avremo il piacere di vedere qualcosa di profondamente nuovo e completamente diverso rispetto agli show precedenti. Dopotutto il Punitore è un personaggio di dubbia morale, lui non persegue il bene, ma al contrario cerca una vendetta personale e per raggiungerla farà di tutto.

3. KAREN PAGE

Sicuramente avrete visto Karen Page, la biondina che aiuta Nelson e Murdock in Daredevil. Bene se i precedenti motivi non vi hanno ancora del tutto convinti, la sua presenza ci riuscirà di certo. Non solo perchè nessuno riesce a resistere al suo fascino, ma perchè insieme riescono a regalarci momenti unici.

 Non so voi, ma io ho già sistemato il divano e accesso la televisione su Netflix pronta a vedermi il primo episodio. Se avete qualche dubbio o siete ancora indecisi scrivetemi un commento così da potervi aiutare nella scelta. Buona visione Binge Racers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.