Un Fan di Harry Potter ha cambiato il suo nome in Lucius Malfoy e ha provato ad adottare Tom Felton

Ebbene sì, avete letto bene. Quando una saga diventa così famosa è normale che il fandom si lasci andare a bizzarrie. Dopotutto non è la prima volta che qualcuno compie gesti insoliti e pazzi. Quante volte le star sono state seguite in aeroporto o hanno vissuto momenti a dir poco imbarazzanti? Fin troppe volte!

Questa volta è il caso di Tom Felton, conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Draco Malfoy. In una recente intervista ha infatti raccontato qualche aneddoto interessante su qualche Potterhead invasivo. Parlando con Yahoo Movies UK riguardante la sua prossima serie Origin, ha rivelato che:

“Ho letto tante cose bizzarre sia sul web che sui social. Per dirvi una volta un uomo voleva adottarmi. Aveva cambiato all’anagrafe il suo nome diventando Lucius Malfoy e voleva che io cambiassi il mio in Draco così che potesse adottarmi legalmente.”




Come ha reagito Tom Felton?

Ovviamente ha rifiutato senza pensarci due volte. Per Digital Spy, questa notizia non è nuova, infatti, a quanto pare non è la prima volta che l’attore di Draco riceve proposte di questo genere. Nel 2009 ha rivelato a GQ una storia analoga.

Questa volta però non si tratta di una richiesta, ma una petizione di un signore sul web. Inoltre Tom non dimentica ancora i vari insulti che certe volte riceve per aver interpretato un personaggio per così dire negativo. Molti fans non riescono ancora a separarlo dal ruolo che l’ha reso noto e spesso si lasciano andare a commenti negativi.

“Negli Stati Uniti ho una lunga lista di americani arrabbiati che mi insultano gridandomi di lasciar stare Harry Potter. Il problema è che non si tratta di uno scherzo, ma la loro espressione è terribilmente seria.”



Lascia un bel Like alla nostra pagina Facebook e aiutaci a crescere!