5 tutorial che renderanno il vostro quartiere di The Sims 4 "Originale Netflix"

Avete mai provato a riprodurre le vostre serie TV preferite nell’universo dei Sims?
Se siete dei malati di The Sims, come me e Greta, e purtroppo per voi non avete uno spiccato senso artistico, state tranquilli perchè ci pensa Getflix!
Oggi abbiamo deciso di raccogliere per voi 5 interessantissimi tutorial per far vivere i vostri amati Sims nelle case delle vostre serie TV preferite!

1. GRACE AND FRANKIE

Grace-and-Frankie-Beach-House-on-Netflix


Chi non vorrebbe vivere nella splendida casa vista Oceano delle nostre due vecchiette preferite? Per noi esseri viventi è quasi impossibile, ma con un po’ di pazienza e tanta voglia di fare ecco a voi il tutorial per farci vivere i vostri Sims.

2. UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

LemonySnicket_Casa_Zia_Josephine


Tra tutte le case in cui hanno vissuto gli orfani Baudelaire, quella di loro zia Josephine è forse quella più inquietante e particolare. Non avete la più pallida idea di come farla? Tranquilli ecco a voi il tutorial.

3. STRANGER THINGS

Non può essere definito un quartiere Originale Netflix se non c’è almeno una casa della serie più acclamata degli ultimi anni. Sto proprio parlando di Stranger Things e vista la mia indecisione ho deciso di mettervi il tutorial sia della dimora di Mike che quella dello sventurato Will.

4. THE CROWN

100222-640x360-buckingham-palace-at-dusk-640


Volete far vivere i vostri Sims nell’agio più totale? Allora direi che non può mancare nel vostro quartiere il prestigioso palazzo reale di Buckingham Palace!

5. BOJACK HORSEMAN

Ultima, ma non perchè sia la meno importante, non potevamo non mettere la fantastica villa moderna di Bojack. Pronti a far festini con i Sims tutta la sera?  

Creare il vostro personale QUARTIERE ORIGINALE NETFLIX non è mai stato più semplice di così, basta infatti seguire le indicazioni.
Banner link

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.