7 Serie TV e Film di cui forse non avete mai sentito parlare…

0
119

Stasera non sapete cosa guardare? Ecco 7 titoli, tra Film e Serie TV, che forse non conoscete!

1. River


Genere: Serie TV Crime
Il protagonista di questa serie é un detective sulla sessantina, cinico e poco socievole, indaga su molti omicidi e ha conversazioni profonde con molti individui: alcuni buoni, alcuni no; alcuni vivi, altri no.

2. Advantageous


Genere: Dramma
Film ambientato in un futuro distopico in cui coscienza e corpo vengono divisi, come nell’episodio di Black Mirror “San Juniper”, e le persone possono vivere le loro vite più volte.

3. Making a Murderer


Genere: Serie TV Crime
Questo documentario è la storia di un vero e proprio incubo. Parliamo di Steven very, arrestato ed incarcerato per 20 anni per un crimine che non ha commesso, e dopo essere stato rilasciato viene arrestato di nuovo. Nonostante la storia triste, non riuscirai ad allontanarti dallo schermo neanche per un minuto!

4. I Am the Pretty Thing That Lives in


Titolo in Italiano: Sono la bella creatura che vive in questa casa
Genere: Horror/Thriller

Questo è uno di quei film che può lasciarti decisamente scosso senza mostrare nulla di spaventoso. Lily, una giovane infermiera, e Iris, una scrittrice malata, vivono in una grande casa che sembra avere dei collegamenti con le storie horror scritte da Iris.

5. 1922

Genere: Crime/Thriller
I protagonisti sono un padre ed un figlio che lavorano incessantemente per proteggere la fattoria dalla vendita. La moglie però non vuole altro che lasciare la campagna e trasferirsi nella grande città. Ma proprio quando la famiglia pensa di aver risolto tutti i loro problemi, il passato dei due uomini tornerà a tormentarli.

6. Odd Thomas

 

Titolo italiano: Il Luogo Delle Ombre
Genere: Commedia
Parliamo dell vita di un insolito cuoco che può parlare con i morti e lo fa per stare un passo avanti ai nemici.

7. L’ascension


Titolo italiano: Ascensione
Genere: Commedia/Avventura
Un ragazzo franco-senegalese, senza nessuna esperienza nell’alpinismo, decide di scalare il monte Everest per conquistare la ragazza che ama. Nel frattempo diventa un vero e proprio fenomeno mediatico.
Banner link
img_20180115_223849596829396.png

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here