AFTER 3 e 4: Hardin e Tessa annunciano l’inizio della produzione

0
253
after we collided

After: We Collided è appena approdato al cinema e già si parla dei sequel! La conferma arriva direttamente da Hardin e Tessa.

Prima di continuare nella lettura mi piacerebbe invitarti nel nostro canale Telegram dedicato a tutte le news sul mondo Netflix. Iscriviti a NEWS NETFLIX ITALIA e rimani sempre aggiornato in tempo reale sulle tue serie tv e i tuoi film Netflix preferiti! Non preoccuparti, non è un canale esclusivo, lo stiamo estendendo anche a Disney Plus e Amazon Prime Video!

Il secondo capitolo della saga di After ha finalmente fatto il suo debutto al cinema. A causa della pandemia da Covid-19 e, quindi, il distanziamento sociale e le norme restrittive, non tutti i paesi del mondo hanno potuto vedere il secondo capitolo durante il giorno di uscita (2 settembre 2020), ma noi si!

after movie

Solo nel primo giorno d’uscita, After 2 ha incassato oltre 650 mila euro (miglior incasso giornaliero dalle riaperture, ndr.) producendo una crescita nell’opening day del +15.65%. Un dato incredibile considerando che usciamo da mesi di lockdown e con una pandemia ancora in corso, altro dato da tenere conto in questi giorni è il numero ridotto di poltrone in sala (causa distanziamento). Un plauso alla 01 Distribution (oggi premiata dal pubblico) che già mesi fa decise con coraggio il lancio di questa pellicola in questa data, oltre ad un listino che copre la Stagione fino alla fine dell’Anno. Esempio da seguire !

After 3 e 4: i sequel sono già in produzione!

Per chi non lo sapesse, la serie di After nasce su Wattpad per opera della giovane Anna Todd che in pochissimo tempo si è trovata ad essere una delle scrittrici emergenti più famose degli ultimi anni. Il successo è stato talmente travolgente che, dopo la bellezza di 5 libri, la 01 Distribution ha preso l’importante decisione di produrre il primo film.

Inaspettatamente (se, certo ahah) il successo del primo capitolo è stato tale da aver portato alla produzione di After 2: We Collided. Ed ora, Hardin e Tessa hanno una grande notizia per tutti voi fan della saga.

Avete capito bene! Il 3° e 4° film di After sono già in produzione! La storia di Hardin e Tessa non è ancora finita!

Non sappiamo ancora nulla dei prossimi film. Il cast, per il momento, sembra non sarà soggetto a cambiamenti, quindi non ci resta che attendere!

Ora dovete solo andare al cinema e continuare a seguire Fuori Series!