Altered Carbon | 7 cose che non sapevi su Joel Kinnaman

0
1330
Se come me avete già visto Altered Carbon, o meglio l’avete letteralmente divorato, vi sarete sicuramente accorti che Joel Kinnaman è un valido motivo per fare binge watching.
carbon
L’avevamo già intravisto in tanti film e serie tv, ma nella nuovissima serie originale Netflix ci appare sempre mezzo nudo come mamma e palestra l’han fatto e diciamocelo apertamente: è proprio uno spettacolo!
D’altronde come lui stesso ha dichiarato:

“Cosa mi tengo a fare in forma se poi non mi faccio vedere? In fondo sono proprio un esibizionista.”

Dal momento che non sappiamo praticamente nulla di lui, noi di Getflix abbiamo deciso di fare una ricerca scavando un po’ nel suo passato. Abbiamo infatti scoperto 7 curiosità che molto probabilmente nessuno di voi sapeva.
Leggete un po’ cosa abbiamo trovato…

1. NON É UNA NUOVISSIMA CONOSCENZA

I maniaci di serie Tv sicuramente l’avranno subito riconosciuto. Innanzitutto ha interpretato il ruolo di Will Conway, candidato alla presidenza che si scontra contro lo spregiudicato Frank Underwood in House of Cards. Inoltre ha vestiti i panni di Stephen Holder in The Killing e Rick Flag in Suicide Squad.

2. HA QUARANT’ANNI!

Per l’esattezza il 25 novembre di quest’anno entrerà ufficialmente nei tanto temuti ANTA.

3. HA UNA DOPPIA NAZIONALITÀ

Nato a Stoccolma da madre svedese e padre americano, fin da piccolo è stato abituato a parlare in entrambe le lingue. La prima volta che mette piede negli Stati Uniti è grazie ad uno scambio interculturale che l’ha portato in Texas.

4. HOLLYWOOD? NON SUBITO

Ha intrapreso la carriera artistica grazie a sua sorella maggiore la quale era fidanzata con un autore televisivo che lo provinò per un ruolo di una soap opera locale. Da quel momento ha veramente capito di voler diventare un attore e così decise di iscriversi alla Swedish Academic School of Drama di Malmo.

5. UNA GAVETTA DURA!

Appena approdato ad Hollywood dovete sapere che Chris Hemsworth gli soffia il ruolo di Thor e Tom Hardy quello di Mad Max.Questi sono alcuni dei ruoli dove è stato tristemente rifiutato. Il cammino verso la notorietà se l’è proprio sudato, ma grazie al cielo, prima o poi arriva per tutti!

6. AFFASCINATO DA TAKESHI KOVACS

L’attore in più interviste si è mostrato particolarmente entusiasta del personaggio che doveva interpretare in Altered Carbon al punto da dichiarare:

“Sono un nerd fantascientifico. Sono molto attratto da questo genere di racconti distopici e adoro l’estetica cyberpunk”

7. FIDANZATO O SPOSATO?


Purtroppo per noi, nel 2016 ha rivelato di essersi sposato con la tatoo artist, Cleo Wattenström. Una bellezza della natura nata in Belgio che ha deciso, pur di stare insieme a lui, di trasferirsi con il suo studio in California. Decisamente una coppia da tenere d’occhi. Tanto lui non lo perdiamo certo di vista.

 
Vuoi rimanere sempre aggiornato su qualsiasi notizia riguardante Altered Carbon? Mettete like alla nostra pagina su Facebook!
Banner link
BannerPNI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here